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Prato Full GP & F2000


Guest mc0676

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ah, vuoi giocare all'allegro telemetrista! :asd:

dici che mi viene meglio dell'allegro pilota? :asd:

ecco i risultati :teach:

prato short

dal 1° al 7° giro

ali 7 13

rapporti 2750 1990 1560 1270 1070 960

daò 9° al 14° giro

ali 2 3

rapporti 2750 1990 1540 1240 1060 930

comparando i due giri veloci per ogni setup

ali scariche - ali medie

giro veloce 1 13 300 e 1 12 500 con ali scariche

velocita' max 233.5 e 239.3 con ali scariche

per i g laterali il valore piu alto l'ho avuto durante un giro con ali scariche, ma osservando il rapporto misure si nota che mediamente e' leggermente piu' elevato con le ali con carico medio

http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/nkp/2000pratoaligrafici.jpg

http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/nkp/2000pratoalirappmisure.jpg

Edited by oppolo
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:doubt: camber a zero..... toe a zero.... pressione a 18..... :??:

Hai mandato praticamente a quel paese anche la pi

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Ho fatto un 20ina di giri con quel set, da 1.24.18 che avevo di PB sono sceso, in gara, a 1.23.56 quindi il set funge !

Anche se le campature a zero hanno lasciato perplesso pure me !

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Eppure le temperature delle gomme sono giuste :thumbsup:

Di poi una segnalazione, per chi cura i tracciati.

Se si taglia la chicane si guadagna parecchio... e ci sono alcuni piloti che sfruttano la cosa per impressionare gli altri con tempi "anormali", per cui servirebbero delle barriere sulla parte sinistra del tracciato onde evitare trucchetti :pulotto:

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Eppure le temperature delle gomme sono giuste :thumbsup:

Di poi una segnalazione, per chi cura i tracciati.

Se si taglia la chicane si guadagna parecchio... e ci sono alcuni piloti che sfruttano la cosa per impressionare gli altri con tempi "anormali", per cui servirebbero delle barriere sulla parte sinistra del tracciato onde evitare trucchetti :pulotto:

i furbacchioni ci stanno dovunque.......solo che pero poi magari non riescono a fare 10 giri di fila....sempre lo stesso ritmo

cmq....assetto molto stabile..... all'inizio prendere l'abitudine è un po uno shock perche c'è una bella differenza da quello originale.....poi man mano che fai un paio di giretti allora prendi le traitteorie giuste o quasi e allora il tempo esce fuori. L'ho provato prima senza campanatura pressione ecc. e ho fatto 1:23.350 in (gara)

non appena ho settato la campanatura i tempi si sono alzati..... a 24 quindi qualche speranza credo ci sia :brum::brum:

Edited by FrAnCeScO_88
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