gecervi Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Dai gomme CILI, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 (edited) ah, vuoi giocare all'allegro telemetrista! dici che mi viene meglio dell'allegro pilota? ecco i risultati prato short dal 1° al 7° giro ali 7 13 rapporti 2750 1990 1560 1270 1070 960 daò 9° al 14° giro ali 2 3 rapporti 2750 1990 1540 1240 1060 930 comparando i due giri veloci per ogni setup ali scariche - ali medie giro veloce 1 13 300 e 1 12 500 con ali scariche velocita' max 233.5 e 239.3 con ali scariche per i g laterali il valore piu alto l'ho avuto durante un giro con ali scariche, ma osservando il rapporto misure si nota che mediamente e' leggermente piu' elevato con le ali con carico medio http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/nkp/2000pratoaligrafici.jpg http://i195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/nkp/2000pratoalirappmisure.jpg Edited October 19, 2009 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Nella stessa replay non ci stavano Dai a sto punto anche le gomme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 ah, vuoi giocare all'allegro telemetrista! dici che mi viene meglio dell'allegro pilota? ecco i risultati prato short dal 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Ok, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 Azzo ! Mi piacerebbe un sacco saper "leggere" quei numeri ! quali non capisci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
evernever Posted October 19, 2009 Share Posted October 19, 2009 camber a zero..... toe a zero.... pressione a 18..... Hai mandato praticamente a quel paese anche la pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted October 20, 2009 Share Posted October 20, 2009 Ho fatto un 20ina di giri con quel set, da 1.24.18 che avevo di PB sono sceso, in gara, a 1.23.56 quindi il set funge ! Anche se le campature a zero hanno lasciato perplesso pure me ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cili Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 Eppure le temperature delle gomme sono giuste Di poi una segnalazione, per chi cura i tracciati. Se si taglia la chicane si guadagna parecchio... e ci sono alcuni piloti che sfruttano la cosa per impressionare gli altri con tempi "anormali", per cui servirebbero delle barriere sulla parte sinistra del tracciato onde evitare trucchetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrAnCeScO_88 Posted October 21, 2009 Share Posted October 21, 2009 (edited) Eppure le temperature delle gomme sono giuste Di poi una segnalazione, per chi cura i tracciati. Se si taglia la chicane si guadagna parecchio... e ci sono alcuni piloti che sfruttano la cosa per impressionare gli altri con tempi "anormali", per cui servirebbero delle barriere sulla parte sinistra del tracciato onde evitare trucchetti i furbacchioni ci stanno dovunque.......solo che pero poi magari non riescono a fare 10 giri di fila....sempre lo stesso ritmo cmq....assetto molto stabile..... all'inizio prendere l'abitudine è un po uno shock perche c'è una bella differenza da quello originale.....poi man mano che fai un paio di giretti allora prendi le traitteorie giuste o quasi e allora il tempo esce fuori. L'ho provato prima senza campanatura pressione ecc. e ho fatto 1:23.350 in (gara) non appena ho settato la campanatura i tempi si sono alzati..... a 24 quindi qualche speranza credo ci sia Edited October 21, 2009 by FrAnCeScO_88 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now