Richiesta di implementazione a Kunos - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Richiesta di implementazione a Kunos


gecervi

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    17

  • pirci

    12

  • marcocale

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il pacco di Cervini l'ho avuto anche io quando stavo ancora conoscendo la macchina , soprattutto in scalata per arrivare ai tornantini di Grand Sport ( si3v checca ).Avendo poi una posizione di guida da Gt ( sedia poang by ikea rulez :asd: ) trovavo veramente difficoltoso leggere qualsiasi informazione ( anche i tempi e gli intermedi ).

Adesso per

Link to post
Share on other sites

Azzo tutti fenomeni qui!

Non e' questione di essere fenomeni o meno!

La vettura reale prevede un cambio con selettore, di conseguenza non esiste il displey che indica il rapporto in quanto sarebbe INUTILE.

Se si vuole simulare seriamente, bisognerebbe farlo replicando la situazione reale...G25 o equivalente con cambio ad H e...ecco che il display non ti servirebbe piu'! ^_^

Ovviamente, non tutti usiamo il cambio ad H (io stesso uso il sequenziale...ahemm), ed ecco perche' Kunos ha inserito quella barra informativa in basso, un compromesso che aiuta chi usa il sequenziale che pero' non compromette la fedelta' del cruscotto simulato, che di fatto e' molto simile a quello reale, come e' giusto che sia.

Nelle formule hai un display molto piu' dettagliato semplicemente perche' e' cosi' anche nelle vetture reali.

Ma mettere lo stesso display digitale sulla 500 sarebbe IMHO) davvero un obbrobrio, una cosa che con la simulazione avrebbe davvero poco da spartire.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.