Richiesta di implementazione a Kunos - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richiesta di implementazione a Kunos


gecervi

Recommended Posts

Ma se il tizio in questione facesse questo plug in , alla Kunos Simulazioni cambierebbe qualcosa ? Intendo , BRD potrebbe obbligarti a rimettere mano alle varie locazioni di memoria o a camuffare ancora di più il codice per evitare questo tipo di operazioni o ancora peggio a sanzionarti ?

Da un punto di vista strettamente legale penso di no. Al di là del fatto che i termini di un contratto non sono estensibili a variazioni fattuali postume se non in base a interpretazioni capestro che però non possono a mio avviso comportare un aggravamento del contraente non responsabile di un abuso di terzi, al di là di questo spetterebbe alla BRD dimostrare che il programmatore è responsabile di eventuali usi distorti o distorsivi del background implementativo. Ergo, il programmatore non dovrebbe risentire di eventuali usi difformi da parte dell'utente, e figuriamoci se la BRD va a fare causa ad un utente pincopacco perché si fa una periferica tutta sua, sia pure agganciata alla telemetria del programma.

Edited by Cili
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    17

  • pirci

    12

  • marcocale

    6

  • kunos

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Da un punto di vista strettamente legale penso di no. Al di là del fatto che i termini di un contratto non sono estensibili a variazioni fattuali postume se non in base a interpretazioni capestro che però non possono a mio avviso comportare un aggravamento del contraente non responsabile di un abuso di terzi,...

No, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura…

…senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.

edit: pirci ghei

Edited by si3v
Link to comment
Share on other sites

Guest NightShift

alla fine e' un discorso molto semplice.. se si vogliono features e un software che progredisca allora la comunita' dovrebbe smetterla con queste pu.tt.a.na.te ... in caso contrario la Kunos Simulazioni sara' costretta a trasformarsi in Kunos Sicurezza Informatica e passeremo le nostre giornate a parlare di DRM e di diritto invece di slip angle e guida in pista.

Eheh. Il problema

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Riesumo questo post per chiedere una possibilie implementazione al buon Kunos! :!!:

Sarebbe possibile eliminare i danni dalle macchine, magari con una opzione configurabile da server?

Credo di non essere l'unico ad aver notato che in nkp c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.