BoNI Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 il contagiri Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 il contagiri Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 io non ti vieto di chiedere nulla.. per Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 io non ti vieto di chiedere nulla.. per Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 io non ti vieto di chiedere nulla.. per Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 io non ti vieto di chiedere nulla.. per Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 vabb Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Il pacco di Cervini l'ho avuto anche io quando stavo ancora conoscendo la macchina , soprattutto in scalata per arrivare ai tornantini di Grand Sport ( si3v checca ).Avendo poi una posizione di guida da Gt ( sedia poang by ikea rulez ) trovavo veramente difficoltoso leggere qualsiasi informazione ( anche i tempi e gli intermedi ). Adesso per Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 Azzo tutti fenomeni qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Azzo tutti fenomeni qui! Non e' questione di essere fenomeni o meno! La vettura reale prevede un cambio con selettore, di conseguenza non esiste il displey che indica il rapporto in quanto sarebbe INUTILE. Se si vuole simulare seriamente, bisognerebbe farlo replicando la situazione reale...G25 o equivalente con cambio ad H e...ecco che il display non ti servirebbe piu'! Ovviamente, non tutti usiamo il cambio ad H (io stesso uso il sequenziale...ahemm), ed ecco perche' Kunos ha inserito quella barra informativa in basso, un compromesso che aiuta chi usa il sequenziale che pero' non compromette la fedelta' del cruscotto simulato, che di fatto e' molto simile a quello reale, come e' giusto che sia. Nelle formule hai un display molto piu' dettagliato semplicemente perche' e' cosi' anche nelle vetture reali. Ma mettere lo stesso display digitale sulla 500 sarebbe IMHO) davvero un obbrobrio, una cosa che con la simulazione avrebbe davvero poco da spartire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now