Richiesta di implementazione a Kunos - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richiesta di implementazione a Kunos


gecervi

Recommended Posts

ho solo chiesto a Stefano se era possibile questa implementazione o almeno spostarlo in sovraimpressione in alto a destra, anche se era pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    17

  • pirci

    12

  • marcocale

    6

  • kunos

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho solo chiesto a Stefano se era possibile questa implementazione o almeno spostarlo in sovraimpressione in alto a destra, anche se era pi

Link to comment
Share on other sites

gecervi, non vorrei averti indotto in errore io sul fatto che quelle da corsa ce l'hanno.

L'avevo scritto senza ragionare perchè l'avevo letto da qualche parte sul forum, ma poi pensandoci che cacchio servirebbe con il cambio ad selettore e non sequenziale???? :imbarazzato: Quindi era una gran c..ta che era stata scritta.

La tua idea è utile, ma effettivamente se il cockpit deve essere una riproduzione della controparte reale, non ci può stare.

Meglio una sovrimpressione disattivabile come suggerisci tu.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Con il cambio ad H non penso sia necessario avere l'indicatore del rapporto sul cruscotto, tutt'al più si guarda il cambio.

Infatti.

Comunque l'idea di gecervi di un sovrimpressione un po' più leggibile di quella righetta (tipo un'unica cifra rossa un po' più grande) non è malaccio. Rigorosamente disattivabile.

Sono moltissimi (mi sa la maggior parte) quelli che simulano con il sequenziale (se non con i flap del volante) invece che con uno a selettore.

Io personalmente al momento cerco di allenarmi con il cambio ad H, ma se corro uso il sequenziale. Il problema è che devo farmi un cambio a selettore serio (sto cercando di perfezionare un Frex), perchè la cambiata del selettore del G25 è troppo "giocattolosa" ed imprecisa per dare soddisfazione. In gara non a caso uso il sequenziale, per evitare sbagli di cambiata, ma anche perchè mi sembra sempre che laleva mi resti in mano!

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Rigorosamente disattivabile.

il problema e' proprio quel "rigorosamente disattivabile". Ci fosse un bel numero rosso alto mezza schermata SEMPRE per tutte le macchine sarebbero 2 righe di codice.. ma renderlo "rigorosamente disattivabile" significa scrivere il codice per leggere e scrivere il settaggio nel sim, scrivere il codice per leggere, scrivere e cambiare il settaggio nell'interfaccia per poi elevare alla seconda il numero di cose che possono andar storte.

Es. Abbiamo aggiunto il watermark netKar PRO sulla schermata replay per poter "identificare" gli eventuali video prodotti con nkp e uppati su Youtube.. tutto bene no? provate a premere F4 durante i replay.. ecco ora la sovraimpressione dei tempi si sovrappone al watermark.. se non lo testi non lo scopri.. e per ogni opzione "rigorosamente disattivabile" che aggiungiamo questo potenziale di incongruenze si moltiplica per 2.

Link to comment
Share on other sites

Rigorosamente disattivabile.

il problema e' proprio quel "rigorosamente disattivabile". Ci fosse un bel numero rosso alto mezza schermata SEMPRE per tutte le macchine sarebbero 2 righe di codice.. ma renderlo "rigorosamente disattivabile" significa scrivere il codice per leggere e scrivere il settaggio nel sim, scrivere il codice per leggere, scrivere e cambiare il settaggio nell'interfaccia per poi elevare alla seconda il numero di cose che possono andar storte.

Es. Abbiamo aggiunto il watermark netKar PRO sulla schermata replay per poter "identificare" gli eventuali video prodotti con nkp e uppati su Youtube.. tutto bene no? provate a premere F4 durante i replay.. ecco ora la sovraimpressione dei tempi si sovrappone al watermark.. se non lo testi non lo scopri.. e per ogni opzione "rigorosamente disattivabile" che aggiungiamo questo potenziale di incongruenze si moltiplica per 2.

Il tutto non fa una piega.... del resto parlare e chiedere è sempre facile, fare (e che funzioni) no!

Pertanto da parte mia discorso :closed:

Al massimo facci il numerillo della marcia inserita rosso invece che giallo, così lo si distingue meglio al volo.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Rigorosamente disattivabile.

il problema e' proprio quel "rigorosamente disattivabile". Ci fosse un bel numero rosso alto mezza schermata SEMPRE per tutte le macchine sarebbero 2 righe di codice.. ma renderlo "rigorosamente disattivabile" significa scrivere il codice per leggere e scrivere il settaggio nel sim, scrivere il codice per leggere, scrivere e cambiare il settaggio nell'interfaccia per poi elevare alla seconda il numero di cose che possono andar storte.

Es. Abbiamo aggiunto il watermark netKar PRO sulla schermata replay per poter "identificare" gli eventuali video prodotti con nkp e uppati su Youtube.. tutto bene no? provate a premere F4 durante i replay.. ecco ora la sovraimpressione dei tempi si sovrappone al watermark.. se non lo testi non lo scopri.. e per ogni opzione "rigorosamente disattivabile" che aggiungiamo questo potenziale di incongruenze si moltiplica per 2.

Il tutto non fa una piega.... del resto parlare e chiedere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.