World Racing Series Beta - Page 8 - Generale - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

World Racing Series Beta


Guest Uff

Recommended Posts

PIBOSO  se li mette in tasca tutti, gli altri simulatori più blasonati ma arcadizzati...cmq basta provare Kart Racing Pro per capire cosa intenda Piboso per Simulazione.

 

PS:Con la licenza di GPBIKES,Si può accedere pure alla versione Full di WRS...Grande PIB!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    42

  • oppolo

    10

  • Aliamac_ita

    8

  • albim75

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

scusate ho acquistato ieri World racing series e volevo inserire i circuiti aggiuntivi ma una volta scaricati dove vanno inseriti ?

Link to comment
Share on other sites

si funziona. Ho creato una cartella che ho chiamato tracks e lho messa nella directory del sim.  ci ho messo dentro 3 tracciati che ho trovato.

 

domanda 1 : ho visto che ci sono molti tracciati ma non le trovo. ho solo Monza, Estering, e A1 ring

domanda2: ma per inserire le skin invece? i file .pkz con che programma si aprono?

Link to comment
Share on other sites

- eh boh, e' gia un po che non seguo wrs, io li trovavo sul forum ufficiale ma il piu delle volte non ero contento e li toglievo

- se ricordo bene le skin sono sotto cars...i file pkz non sono altro che file zip...io uso 7z che apre tutto

Link to comment
Share on other sites

grazie Oppolo ;) è vero alcune piste aggiuntive sono ingestibili. Ieri ho provato on line pero' e devo dire che come immersione e simulazione è il top al momento. Meriterebbe più attenzione come sim

Link to comment
Share on other sites

grazie Oppolo ;) è vero alcune piste aggiuntive sono ingestibili. Ieri ho provato on line pero' e devo dire che come immersione e simulazione è il top al momento. Meriterebbe più attenzione come sim

prego, di niente

non sono d'accordo sul "top" infatti l'ho usato pochissimo, a parte la quantita' di contenuti, le prime cose che mi vengono in mente, il movimento della visuale durante la cambiata e' troppo finto, poi dal lato della fisica ho dei dubbi sulle gomme, tengono tengono e poi mollano di colpo, impossibile, almeno per me, impostare una qualche curva in leggera derapata, o tiene o va via sul ghiaccio secco, dove sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

parlando solo di fisica devo dire che mi piace molto, io usando le gomme soft mi diverto anche con leggere derapate. Forse il problema si sente di più se si usano gomme hard che durano molto di più ma sono anche più difficili da gestire in quanto non permettono grossi sbagli. Oppure altro fattore di rischio è di girare senza differenziale.

 

io sono un amante dei sim hardcore come nkp ad esempio. Ac ancora non mi soddisfa a pieno anche se lo uso e mi diverto sia chiaro, ottimo prodotto. Questo Wrs mi ha affascinato dal primo momento,quando ho detto bene, e ora come si accende l'auto? anche il suono è molto valido.il ffb preciso e trasmette ogni sensazione delle gomme, si sente che si arriva al limite. Spesso con altri sim non hai questa percezione , schiacci il gas e vai. in wrs no, se le gomme sono a metà vita non vai veloce e non hai aderenza, te ne accorgi progressivamente

Link to comment
Share on other sites

io sto' usando solo la Formulina 2000 che al momento è la mia preferita. li le derapate ci starebbero anche ma se non riesci a farle è un bene, le derapate con quel genere di auto sono errori e gli errori si pagano. Dovremmo dire secondo me: come mai con questa auto in altri sim non succede che parta via? le auto rigide come la F2000 devono percorrere linee pulite, sempre. A meno che non intervieni sulle sospensioni e la fai un po' più tua personale, più morbida, ma mi pare controproducente a meno che tu non riesca a buttar giù il tempo della pista ;)

Link to comment
Share on other sites

generalmente mi va giu questa fisica, non e' certo un arcadone, mi va bene anche l'FFB, ma quando poi le gomme dietro hanno un on/off...mmmm, non c'e' alcuna possibilita' di riprendere la macchina, come con le formuline di nkp.
Mi riferisco principlamente alla GT, e questo succede anche con gomme soft, succede meno con le formule, ma a volte succede pure li' e dico...naaaahhhhh, metti anche che provo ste cose con pista non ancora gommata, diciamo sotto i 20 giri, ma non dovrebbe accadere cosi' penso, o i giochi simbin e rf mi hanno assuefatto al loro engine fisico.
cosa intendi "senza differenziale"? io uso il setup di default.
sul suono non mi trovi d'accordo, e' bello il borbottio sotto coppia della f. 2000, ma fondamentalmente e' un suono base, niente a che fare col suono coinvolgente di R3E.
Non e' che cerco la derapata con la f. 2000, e' solo per provare come funzionano le gomme, prendi la GT, un minimo di derapata in uscita di curva ci potrebbe stare, o no? per lo meno nei giochi basati sull ISI e' cosi, qui in WRS no, quando parte...fa un 360

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.