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World Racing Series Beta


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World Racing Series beta 5 released.

World Racing Series is a realistic car simulator, based on a scratch built physics engine that accurately simulates vehicle dynamics and setup options.
As such a force-feedback steering wheel is strongly recommended, although keyboard, joysticks and gamepads are fully supported.
World Racing Series also allows to host and join online races, with an integrated matchmaking server. During events data is collected, to provide statistics for drivers' comparison.

 

World Racing Series beta5 (232 MB)
This download works as a demo until unlocked entering a license key.
Mirror 1

Minimum requirements:
Operating System: Windows 98/ME/2000/XP/Vista/7/8, 32 or 64 bits
Processor: 2.0 GHz
RAM: 1 GB
Video Card: 256 MB OpenGL 1.2.1-compliant
DirectX Version: DirectX 8.1 or newer libraries
If possible, make sure graphics drivers are updated to the latest official version.

 

World Racing Series beta5
Changelog:
fix: settings from replay crash
fix: replay controls smooth
new: brakes control gain
new: export track length
new: live timing category
new: multiple categories
new: car info
new: track sounds support
new: camera sets surface
new: plugins racedata
new: reflection add shader
new: password page
new: server location info
new: steer heading

 

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Ho provato la demo e devo dire che il coinvolgimento è stato immediato. Puro piacere di guida simulata che non sperimentavo da tempo e che altri simulatori in cui speravo purtroppo sembrano avere trascurato in favore di altre amenità.

Ovviamente c'è ancora molto da fare, ma le basi sono davvero solide.

Mi piace soprattutto il fatto che già da subito si pensi allo sviluppo di fattori fondamentali senza i quali il titolo di simulazione è decisamente carta straccia (gommatura e tempo dinamico con cambio asfalto).

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Non si rendono conto,di chi sia Piboso!

questo se li mette tutti in tasca..purtroppo o per fortuna non'è molto interessato ai contorni pubblicitari, e questo lo esclude un po, ma dubito che rimanga un prodotto di nicchia conosciuto a pochi,quando il talento è cristallino prima o poi viene fuori...e saranno botte da orbi per gli altri simulatori. 

 

PS:con 22€ acquisti sia la licenza GPBikes,che quella WRS :thumbsup:

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Non si rendono conto,di chi sia Piboso!

questo se li mette tutti in tasca..purtroppo o per fortuna non'è molto interessato ai contorni pubblicitari, e questo lo esclude un po, ma dubito che rimanga un prodotto di nicchia conosciuto a pochi,quando il talento è cristallino prima o poi viene fuori...e saranno botte da orbi per gli altri simulatori. 

 

PS:con 22€ acquisti sia la licenza GPBikes,che quella WRS :thumbsup:

cosi' per curiosita', riesci a divertirti facendo derapare la GT come succede in gtr2 rf race gtl, no perche' io non ci riesco, appena parte il posteriore, parte e ciao

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  • 9 months later...

Piboso

Sorry for the long wait...
It's a big problem when there are multiple projects running at the same time.
At the moment the master plan is as follows:
1) release MXB b3 next week
2) release WRS b6 as soon as possible
3) work on netcode to update GPB to b7 and KRP to b14

Realistically, it's likely that Beta7 will be released in early June.

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  • 3 weeks later...

In attesa della nuova versione beta 6 che per ora non ha ancora una data di rilascio, Piboso ci mostra comunque un video di anteprima del suo World Racing Series, a dimostrazione che il lavoro di sviluppo sta andando avanti spedito: in particolare il trailer è focalizzato sulla incredibile deformazione dinamica del terreno.

Testing on a motocross track with 2x deformation multiplier. Car: AWD rallycross with 3 LSD differentials and turbo engine with 550hp. Keeper springs are simulated, too.

 



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Provato ora! è molto simulativo con l'essenziale come piace a me. Mi ricorda nkp, fai una demo e non vedi l'ora di comprarlo. Il fatto è che i tempi sono un po' lunghi ma per ora è un sim fantastico

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L'inarrestabile Piboso ha rilasciato la nuova versione beta 6 del suo interessante World Racing Series, un simulatore che ci offre un parco vetture molto vario, con diverse possibilità di andare in pista, che spaziano dalle classiche monoposto fino alle vetture da rally! La nuova release, oltre ai consueti bugfix, porta con sè numerose migliorie e novità, come ad esempio il terreno deformabile in tempo reale, il supporto alle vetture modding, il tracciato bagnato e molto altro ancora.
 
World Racing Series beta 6 released. 
Changelog: 
fix: suspensions geometry 
fix: FR2000 and FR3000 differential 
fix: improved force feedback 
fix: race length different for each category 
fix: reference lap time 
fix: race classification 
fix: categories setup 
fix: server location setup 
fix: data mismatch info 
fix: URL spaces 
fix: free-roam camera start position 
fix: dynamic track surface optimizations 
fix: track animations 
fix: lighting 
new: MacPherson suspension geometry 
new: car modding support 
new: dynamic terrain deformation 
new: wet terrain 
new: replay laps list 
new: analog speed gauge support 
new: helmet cameras support 
new: ideal lap time 
new: laps race length option 
new: server info in browser 
new: clients list in web server browser 
new: live timing track length 
new: "photo" page 
new: gearbox graph 
new: improved 2D pitboard 
new: plugins wheel material 
new: oculus rift dk2 support 
 


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Vedere la deformazione del terreno anche su sterrato è una cosa che ho sempre desiderato da quando la provai su Sega Rally Revo (l'ultimo uscito anni fa anche su PC): il terreno si modificava in base a dove passavano le auto e da vedere era notevole (e mi pare anche da guidare), anche se molto enfatizzato.

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