Jump to content

foto dell'incidente di ralf


Guest axel foley

Recommended Posts

Guest axel foley

grande contributo! non avevo ancora visto fotografie dell'incidente. di un po' puoi anche spiegare quali sia stata l'esatta dinamica dell'incidente? io avevo sentito parlare anche di un capottamento ma la telecamera sul rollbar non si è nemmeno staccata.

Link to comment
Share on other sites

Guest axel foley

Io ero all'esterno della seconda di lesmo,da li puoi vedere soltanto l'uscita della prima.Ho visto la macchina in una sbandata incontrollabile all'uscita della prima di lesmo,è rimbalzata contro il muro per poi fermarsi nella sabbia.Non ho potuto vedere come è iniziato l'incidente,ho visto solo la sbandata e il ciocco contro il muro.La gran botta la presa col retrotreno,l'anteriore l'ha danneggiato con il rimbalzo prima contro il muro e poi contro la sabbia(nell'urto contro la sabbia la vettura era un pò inclinata verso il basso)Poi mi sono avvicinato per vedere meglio,ralf muoveva il casco anche se c'ha messo u pò ad uscire.Quello che mi ha stupito è il fatto che sia uscito da solo,ha fatto una decina di metri a piedi come se nn fosse accaduto niente e poi di bott si è sdraiato per terra.Dev'essere l'adrenalina.Poi si sono subito presi cura di lui i commissari e i medici.Mi dispiace che non corra domani,sarebbe stato di sicuro uno dei protagonisti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.