netKar PRO v1.1 Beta step 2/3 - Page 21 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.1 Beta step 2/3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    31

  • BoNI

    26

  • pirci

    15

  • oppolo

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest prontoitalia

questa settimana ho girato online ed e' stata una libidine, ottima stabilita', niente lag e cose strane, anche le collisioni (provato solo con la 500) sono gestite abbastanza bene, senza cose strane. magari si dovrebbero sentire un po' di piu' sullo sterzo, cmq rispetto al passato, complimenti e giu' il cappello. con un po' di aggiusmtaneti qua e la ci siamo. se posso dire, una cosa fastidiosa dell'online e' quando in qualifica ti taglia l'ultimo giro anche se l'hai iniziato prima che scadesse il tempo e ti rimanda automaticamnete ai box. a parte che non dovrebbe essere cosi', ma e' come dire..brusco. stessa cosa quando si fa una violenta collisione, a volte neanche il tempo di sbattere e ci si ritrova ai box prima di capire che e' succesos. e' un bug?

wish list

replay

livelli audio

chat fix

specchietti virtuali off quando nn si e' online

Link to comment
Share on other sites

wish list

replay

livelli audio

chat fix

specchietti virtuali off quando nn si e' online

beh se tutti i wish list fossero cosi' sarei contentissimo hehehe.. praticamente sono TUTTI parte della prossima beta.

Link to comment
Share on other sites

stessa cosa quando si fa una violenta collisione, a volte neanche il tempo di sbattere e ci si ritrova ai box prima di capire che e' succesos. e' un bug?

Questo credo sia legato al "famoso" body ground collision :asd:

In pratica se fai il botto e voli fuori dalle barriere o robe simili il sim ti butta nel box . E' cos

Link to comment
Share on other sites

Ho appena scoperto che per la beta 2 ci sono DUE aggiornamenti!

Ho installato il piu' corposo (update 2) ma non il primo che mi era sfuggito.

A questo punto non so come comportarmi: l'update 2 incorpora anche l'update 1?

Potrei scaricare l'update 1 che non ho mai installato e metterlo su ora ma...non vorrei fare casini installandolo DOPO aver installato l'update 2!

Che fo'? :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.