Jump to content

netKar PRO v1.1 Beta step 2/3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao programmatori

dopo una gara ed un'altra qualifica, riparto in griglia ed ho il volante che ha perso il centro..peccato.

Segnalo possibile bug, anche se puo capitare nelle migliori famiglie!!!

Insisto nell'affermare che sto sim

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 283
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    31

  • BoNI

    26

  • pirci

    15

  • oppolo

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest maxxmoto

Ciao programmatori

dopo una gara ed un'altra qualifica, riparto in griglia ed ho il volante che ha perso il centro..peccato.

Segnalo possibile bug, anche se puo capitare nelle migliori famiglie!!!

Insisto nell'affermare che sto sim

Link to comment
Share on other sites

Ciao programmatori

dopo una gara ed un'altra qualifica, riparto in griglia ed ho il volante che ha perso il centro..peccato.

Segnalo possibile bug, anche se puo capitare nelle migliori famiglie!!!

beh una perdita di centro non puo' certo essere una cosa legata al software. I volanti di un noto produttore sono notoriamente soggetti a questo tipo di problema.

Il software e' anzi progettato per rimediare al problema! Se dovesse ricapitarti, metti il volante (quello tuo, non quello sul monitor) al centro e premi CTRL... problem solved.

EDIT: Maxxmoto m'ha bruciato sul traguardo.. :doh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao programmatori

dopo una gara ed un'altra qualifica, riparto in griglia ed ho il volante che ha perso il centro..peccato.

Segnalo possibile bug, anche se puo capitare nelle migliori famiglie!!!

beh una perdita di centro non puo' certo essere una cosa legata al software. I volanti di un noto produttore sono notoriamente soggetti a questo tipo di problema.

Il software e' anzi progettato per rimediare al problema! Se dovesse ricapitarti, metti il volante (quello tuo, non quello sul monitor) al centro e premi CTRL... problem solved.

EDIT: Maxxmoto m'ha bruciato sul traguardo.. :doh:

mitico CTRL...tnx

Link to comment
Share on other sites

Una domanda....Al motorshow il mod delle 500 Abarth era lo stesso?? Se nn ricordo male li si correva su Vallelunga.....possibilità di poterci correre anche noi???

prima di tutto non e' un mod :rolleyes2:

x Vallelunga ci sara' da aspettare un bel po.. parlo di semestri se non di anni.

Perchè bisogna aspettare cosi tanto se io cio girato proprio a Vallelunga 3mesi fà ed era perfetta?Poi in quella occasione c'era la possibilità di comprare anche la pista come singolo file?

Edited by matador
Link to comment
Share on other sites

pochi giri con la 500, non mi piacciono le TA, ma gia mi pare di notare qui e la particolari di sensazioni da grandi passi avanti

poi prendo la f2k e non mi riesco piu a staccare, a parte 2 giri con la target per fare una prova. non so quanto sia cambiata la fisica vera e propria dalla 1.0.3 (che magari mi ricordo anche male quindi sto dicendo cagate), ma a livello di feeling mi sembra come se fossero andate a posto tante caselle del mosaico e che adesso si riesca davvero ad apprezzare tutto quello che c'e' sotto. giusto x fare un esempio, la frenata, si riesce a sentire la fase in cui alleggerendo il freno le gomme da quasi bloccate riprendono piano piano a girare alla giusta velocità, accompagnate dai giri del motore che anche loro si riallineano alla velocità della macchina. questa è una cosa mooolto preziosa, e goduriosa, nella guida, secondo me.

ma comunque nel complesso, anche se so che x vari motivi può essere un'opinione sbagliata, mi viene da dire: Stefano non toccare niente! ma lo dicevo anche della 0.94b3, e poi invece qualche passo avanti si è fatto :whistle:

io intanto sta versione me la tengo al sicuro

Edited by marcobrd
Link to comment
Share on other sites

Una domanda....Al motorshow il mod delle 500 Abarth era lo stesso?? Se nn ricordo male li si correva su Vallelunga.....possibilit

Link to comment
Share on other sites

Domandina: ma le statistiche del pilota (giri piu' veloci nei vari circuiti e con le varie auto) che fine hanno fatto?, nella 1.1 non le trovo! :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Domandina: ma le statistiche del pilota (giri piu' veloci nei vari circuiti e con le varie auto) che fine hanno fatto?, nella 1.1 non le trovo! :imbarazzato:

in loop sotto la bandiera e il nome pilota nella main page.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.