Jump to content

Avvio gare online


Guest blueangel74

Recommended Posts

Guest blueangel74

Scusate ragazzi, oggi ho tentato di fare la mia prima gara online, dopo aver fatto sessione pratica e qualifica, non ho capito come funziona la gara.ho aspettato circa un minuto ai box, ma poi niente.Ma non si parte dalla griglia?

Link to comment
Share on other sites

Se sei da solo in pista il server si riavvia dalla qualifica (o pratica a seconda di come e' configurato).

Se invece eri con altre persone ti compare in basso a destra un pulsante con la scritta "go to grid" con un count down che indica quanti secondi mancano alla partenza.

Premi quel pulsante e sarai posizionato sulla griglia.

Buon divertimento!

Link to comment
Share on other sites

Guest blueangel74

Se sei da solo in pista il server si riavvia dalla qualifica (o pratica a seconda di come e' configurato).

Se invece eri con altre persone ti compare in basso a destra un pulsante con la scritta "go to grid" con un count down che indica quanti secondi mancano alla partenza.

Premi quel pulsante e sarai posizionato sulla griglia.

Buon divertimento!

ciao, grazie ti volevo anche chiedere come si fa a visualizzare i tempi che si effettuano in "pratica" su un tracciato? ed inoltre nelle gare online nelle sessioni di pratica e qualifica non posso vedere tutti i tempi su giro invece che solo il migliore? Infine in gara per vedere i tempi?Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.