Jump to content

James Peter Trackpack update


Andy Hunt

Recommended Posts

Ciao ragazzi, grazie alla soluzione della risulzione data da un utente del forum finalmente posso giocare al mio amato PTC.

Volevo per

Link to comment
Share on other sites

Credo che trovare ancora qualche server che abbia le piste di James sia un'impresa, di questi tempi. Io dovrei averle su di un vecchio cd di backup, ma con la mia connessione non riesco ad uppare 580 Mb in tempi ragionevoli. :(

Link to comment
Share on other sites

Credo che trovare ancora qualche server che abbia le piste di James sia un'impresa, di questi tempi. Io dovrei averle su di un vecchio cd di backup, ma con la mia connessione non riesco ad uppare 580 Mb in tempi ragionevoli. :(

Io lo ancora su un CD ma mi da problemi di ridondanza.....Bho non saprei come risolvere questo inghippo. Ma un tuo parere uff, queste sono le piste migliorei mai realizzate per f1 challenge?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

DOPO MILLE RICERCHE HO TROVATO DI NUOVO IL FILE DA 600 MB di piste JP Track Update in alta risoluzione.

Domani lo posto su Megaupload e se il buon velocipede vuol dare una news in driving farebbe contenti i vecchi nostalgici di F1 challenge ma con piste da far venire i brividi.

Ciaoooo e a domani.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

Grazie per il track update!

Comunque dopo averlo scaricato mi sono accorto che il file .rar del circuito di Silverstone

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.