Jump to content

come settare il volante


repo'

Recommended Posts

Aiuto! Non riesco a configurare i controlli :(

Seguo tutta la procedura ma alla fine mi ritrovo che lo sterzo risponde al movimento dell'accelleratore invece che del volant ... che fare?

N.B. io uso un DFP e la pedaliera è collegata al PC tramite lo scatolotto nero di Leo Bodnar

P.S. sarà perchè ci avevo fatto l'abitudine, ma trovavo il vecchio sistema di configuirazione dei controlli più user friendly di quello nuovo ...

ho avuto lo stesso identico problema. ho anch-io lo scatolotto ma non c-entra niente.

Qui mi hanno detto di girare il volante per far rilevare la periferica all-inizio mentre io premevo l-acceleratore. Ho fatto cos= e ho risolto.

:wave:

Edited by Nicola
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • mde

    6

  • oppolo

    6

  • maurovr

    5

Top Posters In This Topic

Aiuto! Non riesco a configurare i controlli :(

Seguo tutta la procedura ma alla fine mi ritrovo che lo sterzo risponde al movimento dell'accelleratore invece che del volant ... che fare?

N.B. io uso un DFP e la pedaliera

Link to comment
Share on other sites

infatti c'e' un errore nella localizzazione italiana.. invece di "seleziona controlli" dovrebbe scrivere "muovi il volante". In inglese e' ok.. infatti non capivo proprio questo thread.. ora e' tutto chiaro :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Premesso che mi trovo bene a guidare anche se le formule in questa seconda release della Beta mi sembrano scivolose, mi

Link to comment
Share on other sites

forse c'entra poco con nK ma spero di trovare qualcuno che possa darmi una mano

con il mio DFP mi capita (sempre più spesso ormai) che se tengo premuto l'acceleratore a lungo, perde di botto il "segnale" e per riprenderlo devo alzare (anche poco) e ripremere l'acc... al di là della perdita di tempo, il grosso problema è che dopo qsto "disturbo" sembra che il pedale del freno perda completamente la calibrazione e so già che mi troverò ad affrotnare la prima staccata con la vettura ingovernabile

il problema dell'acceleratore si era già presentato tempo fa ma capitava molto raramente e soprattutto nn era combinato con quello del freno... ultimamente mi trovo a dover sistemare le cose ogni 3/4 giri :help:

dunque, a parte cambiare volante, qlcuno se se (e come) si può sistemare sta cosa? :unsure:

nn so come aiutarti

ma posso darti un consiglio se si tratta della pedaliera credo che molti l'hanno da parte xke' possiedono una professionale prova a scrivere nel forum compro vendo

la dovresti recuperare a poco

Edited by repo'
Link to comment
Share on other sites

avevo sentito che era un difetto di alcuni DFP e pensavo si potesse risolvere via SW ma nel mio caso credo proprio si tratti di eccessiva usura

cliccando qua e l

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.