come settare il volante - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

come settare il volante


repo'

Recommended Posts

Appena fatto il sistema avevo inserito un blocco software, ma generava un effetto molto fastidioso di "rimbalzo", quindi prima del rilascio l'ho disabilitato.. provero' a rimetterci mano.

.....

OTTIMO!!!

Anche perch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    18

  • mde

    6

  • oppolo

    6

  • steve67

    5

Top Posters In This Topic

Appena fatto il sistema avevo inserito un blocco software, ma generava un effetto molto fastidioso di "rimbalzo", quindi prima del rilascio l'ho disabilitato.. provero' a rimetterci mano.

Repo'.. il tuo sistema non funziona.. se calibri a 900 gradi e poi cambi a 400 ti ritroverai con uno sterzo a video che gira piu' del doppio dello sterzo fisico. Per fare quello che vuoi tu devi settare il volante a 400 e calibrare in nkp cosi'. Il problema nascera' con la 500 dove sarai costretto ad avere un sterzo super sensibile oppure mettere a 900 gradi e ricalibrare.

eh si avevo scritto una sciocchezza era solo una supposizione xke' effettivamente nn l'avevo provata me ne scuso con tuttiiiiii

Link to comment
Share on other sites

Guest blueangel74

Salve, io uso il g25 e il la simulazione di guida da poco, , volevo sapere ma gli effetti ffb riprodotti nel setup, ff gain,dumping,friction sono gli stessi che riporto nel logitech profile? cosa significano in termini di ripercussioni sul volante? come impostarli al meglio? Infine

Link to comment
Share on other sites

Salve, io uso il g25 e il la simulazione di guida da poco, , volevo sapere ma gli effetti ffb riprodotti nel setup, ff gain,dumping,friction sono gli stessi che riporto nel logitech profile? cosa significano in termini di ripercussioni sul volante? come impostarli al meglio?

nel profiler logitech sarebbe buona cosa impostare 900

Link to comment
Share on other sites

Guest blueangel74

Salve, io uso il g25 e il la simulazione di guida da poco, , volevo sapere ma gli effetti ffb riprodotti nel setup, ff gain,dumping,friction sono gli stessi che riporto nel logitech profile? cosa significano in termini di ripercussioni sul volante? come impostarli al meglio?

nel profiler logitech sarebbe buona cosa impostare 900

Link to comment
Share on other sites

Salve,

ho un momo force (quello rosso con volante nero per capirci), e se aumento il ff gain oltre il 700 ho delle oscillazioni che disturbano la guida.

Capita ad altri o

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.