Jump to content

PATCH: connessione alla lobby GTR2


Titti_69

Recommended Posts

Patch for GTR2 online lobby available

Circumstances out of SimBin control recently created problems forgamers trying to connect to the GTR2 online lobby system. We have nowtaken the steps needed to solve the issue, and allow all GTR2 fans toget back online.

This easy to install official patch will restore full lobby functionality to your copy of GTR2.

Attached File(s)

he he...mi hai preceduto di 20 minuti...mattiniero e???:ehhh:

Edited by Titti_69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Davide Milite Molino

    28

  • Titti_69

    13

  • Monac

    4

  • stef176

    2

Ho installato la patch ma niente di fatto, anzi la mia preoccupazione sale perche mi dice "nemero seriale nn valido":crying:, proprio adesso che era un 4 settimane che cominciavo a familiarizzare con gli amici di pilsbierbude.de e gia mi preparavo per la gara del 19 settembre, soprattuto dopo aver scaricato 15 giga di mod obbligatorie piu annesso programma peer-to-peer. Mi sa che devo fare un' appunto: ho a disposizione il notebook di mia madre da un paio di mesi(prima ero tutto ps2 e gt4)alche mi sono ricordato ke mio zio aveva un simulatore di auto che era una figata(GTR2 appunto)cosi lo chiesi in prestito a tempo indefinito, solo che manco a dirlo arrivo solo il cd nelle mie mani perche altro nn si trovava, alche presi google e digitai "gtr2 on-line serial", magari ne avrei trovato qualcuno in vendita...

e mi capito sotto mano questo link: "http://www.italianracers.it/notizie-mainmenu-2/1-irtg-online/253-gtr2-on-line-serial-gratis-by-computer-build.html" e mi ci sono fiondato, questo e quanto:

Computer Build offre la possibilità a tutti quei piloti che non riescono più a trovare una copia di GTR2 di ottenere tramite il loro sito web un seriale valido per l'on line di gtr2. Tutto legale e tuttogratuito, dovrete solo procurarvi una copia di gtr2 ed usare il seriale che vi sarà recapitato per giocare on line.

Questi i semplici passi da seguire:

- Andate all'indirizzo : http://www.computerb...action=register

- Inserite il vostro indirizzo email dove dice "E-Mail-Adresse"

- Fate click su "Seriennummer anfordern"

- Il seriale di gtr2 arriverà all'indirizzo email che avete inserito!!!

Fine appunto, qualsiasi consolazione o consiglio sono ben accetti :ave:, sono triste.... poi adesso che ci penso nn dovrei essere l'unico con questo problema.... grazie a chi legge. P.S. meno male che ci sono le faccine a tirarmi un po' su il morale...

Edited by Titti_69
Link to comment
Share on other sites

mmmmhhhhhhhh...sento odore di spammm azzz ...sei sicuro sia legale 'sta cosa? copie di gtr2 si trovano..

Link to comment
Share on other sites

funziona si, ma vedo pochi server!! Come posso risolvere?? tra l' altro ho dovuto rifare l' iscrizione!! :!!:

Link to comment
Share on other sites

mmmmhhhhhhhh...sento odore di spammm azzz ...sei sicuro sia legale 'sta cosa? copie di gtr2 si trovano..

Link to comment
Share on other sites

mmmmhhhhhhhh...sento odore di spammm azzz ...sei sicuro sia legale 'sta cosa? copie di gtr2 si trovano..

Link to comment
Share on other sites

Ma quale seriale va inserito? Il cd-key o quello sulla card "online racing licence"?

Vanno inseriti anche i trattini nella digitazione del codice?

Mi da sempre "serial non valido". :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ma quale seriale va inserito? Il cd-key o quello sulla card "online racing licence"?

Vanno inseriti anche i trattini nella digitazione del codice?

Mi da sempre "serial non valido". :angry:

bhe io di seriali ne ho solo uno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.