Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Boni no.. e' cosi' non hai nulla di sbagliato.. il sonoro e' corretto... il sonoro delle gomme c'e'. Nel caso delle sgommate da fermo c'e' un moltiplicatore che dipende dalle velocita' che le tiene basse e di quello non mi preoccupo.. mentre per la gomma interna, considera che praticamente in quella situazione la gomma ha quasi zero ( proprio zero) carico quindi piu' di tanto non puo' fischiare... prova ad inchiodare a macchina dritta e dovresti sentire di piu'.

mmm... a macchina dritta c'

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Boh.. manco io sono Schumacher pero':

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>&" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350" />

per me questa e' mooolto piu' controllabile della 1.0.3, anzi io temevo di trovarmi in discussioni al contrario :P

Link to comment
Share on other sites

la target non l'ho ancora provata.. :asd:

hai provato anche con la 2000 o la 1800?! :-P

boh, magari sar

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

qlke soluzione per il mio problema? :-))

sembra non leggere proprio l'asse della frizione... prova a configurarlo con la 1.0.3, poi copiati il file controls.ini da cfg dalla 1.0.3 alla 1.1 . In pratica vuoi usare la frizione come gas.. ho appena provato con il mio G25 e funziona... probabilmente hai anche te un problema con il .net .. dovro' sperimentare un po.

x DeltaS4.. il joypad puo' cmq essere configurato come volante.. nella prox beta e' pero' previsto un supporto "nativo" al pad X360 con delle ruotine dedicate per il filtraggio dei controlli e la configurazione.. non siamo riusciti a finirlo in tempo per questo rilascio, per quello e' lasciato in grigio.

Link to comment
Share on other sites

mi da un errore del genere X3DAudio1_6.ddl

Chi mi aiuta a risolvere il problema?

per tutti quelli con questo errore (sono tantissimi).. installate le ultime DirectX! Nella cartella "runtime" della beta trovate il file dxwebsetup.exe lanciate quello attaccati a internet.

Link to comment
Share on other sites

installa quelle che ti chiede di lanciare il pro a fine installazione..

Scusa non ho capito se stavi rispondendo alla mia domanda o a una precedente....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.