Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

nel senso che lo vedi in lista o nel senso che lo vedi aggiungendolo a mano?

riporto le parole di pirci:

"nella 1.03 devo fare add con l'indirizzo 127.0.0.1

Nella 1.1 non posso addare nulla perche non c'

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono riuscito solo ieri a provare la nuova beta e devo segnalare (forse e' gia' stato segnalato... ma 53 pagine di thread sono un po' tante per guardarci...) che non e' piu' possibile mappare la frizione su un bottone del volante.

Ho provato a modificare a mano il file .ini mettendo gli stessi dati che avevo nella versione 1.0.3 ma non funziona (ovviamente nel setup ho desabilitato l'autoclutch ).

Avendo il DFP (e quindi solo 2 pedali) sono costretto ad usare la frizione automatica (cosa che odio)... non e' possibile riabilitare la possibilita' di mapparla su un tasto come era prima?

Per la procedura di settaggio del controller (cosa di cui io personalmente non sentivo minimamente la necessita', visto che per me funzionava perfettamente il vecchio pannello) posso chiederti di aggiungere un bottone back nelle varie schermate ? (Se per caso ci si sbaglia a settare un comando si e' costretti a portare a termine l'intera procedura per poi ripeterla dall'inizio).

Link to comment
Share on other sites

tranquilli, per gli utenti muniti di cervello :asd: nella beta2 c'e' una schermata di configurazione "avanzata" piu' simile alla 1.0.3 ... il wizard si e' gia' guadagnato una discreta fama di rottura di co... per cambiare la corsa di un pedale ci vogliono 20 click e 10 movimenti vari :sticazzi:

pero' e' evidente che una procedura guidata e' una manna per chi non sa nulla di simulatori, assi, minimi massimi ecc

Link to comment
Share on other sites

tranquilli, per gli utenti muniti di cervello :asd: nella beta2 c'e' una schermata di configurazione "avanzata" piu' simile alla 1.0.3 ... il wizard si e' gia' guadagnato una discreta fama di rottura di co... per cambiare la corsa di un pedale ci vogliono 20 click e 10 movimenti vari :sticazzi:

pero' e' evidente che una procedura guidata e' una manna per chi non sa nulla di simulatori, assi, minimi massimi ecc

Ottimo... ma per il problema della frizione manuale mappabile su bottone ?

Link to comment
Share on other sites

tranquilli, per gli utenti muniti di cervello :asd: nella beta2 c'e' una schermata di configurazione "avanzata" piu' simile alla 1.0.3 ... il wizard si e' gia' guadagnato una discreta fama di rottura di co... per cambiare la corsa di un pedale ci vogliono 20 click e 10 movimenti vari :sticazzi:

pero' e' evidente che una procedura guidata e' una manna per chi non sa nulla di simulatori, assi, minimi massimi ecc

Ottimo... ma per il problema della frizione manuale mappabile su bottone ?

devo ancora aggiungere il controllo nella schermata advanced.. per la versione di domani non c'e'

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.