Jump to content

netKar PRO 1.1 beta 1: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Grazie per la risposta velocissima,ma in windows xp e' la casellina da spuntare facendo clic on tasto dx >proprieta'> sola lettura?

Se hai possibilita' e se non l'hai ancora fatto provalo in dolby digital live evitando(se puoi perche' non lo fanno) le schede creative,a ogni frenata o cordolo e' gia' una goduria da solo in pista....immagino con altre macchine...

ma per le macchine che non partono invece cosa puo' essere?

purtoppo tutta la mia roba e' stereo :( ... cmq mi fa piacere che la resa sia buona.

Dunque.. sto preparando una fix veloce visto che purtoppo oggi l'ufficio chiude e, se non mi installano internet a casa ci risentiremo il 24 :( . Ho messo a posto sia il problema della schermata host che non va che il discorso della 1600 che fa le bizze... mi servono piu' info sul bug delle licenze non attivate. Ho bisogno che chi ha il problema dia una guardata alla cartella "licences" e controlli la presenza di un file "nomepilota_numer.nklic".. se il file c'e' potreste postarmelo qui?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 535
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    99

  • kunos

    61

  • pirci

    48

  • wildsurfer

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

guarda, il bello di XAudio2 e' che, essendo tutto implementato in software, non dipende dalla scheda, drivers ecc. Quello che senti e' semplicemente un livello piu' basso delle gomme che e' piu' realistico.. basta abituarsi e imparare a riconoscerlo.

il fatto

Link to comment
Share on other sites

impossibile mettere le slick alla 160?!

Ciao Boni, io ho un problemino, quando entro in "CONTROLLERS" mi cresha NKP, forse

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta velocissima,ma in windows xp e' la casellina da spuntare facendo clic on tasto dx >proprieta'> sola lettura?

Se hai possibilita' e se non l'hai ancora fatto provalo in dolby digital live evitando(se puoi perche' non lo fanno) le schede creative,a ogni frenata o cordolo e' gia' una goduria da solo in pista....immagino con altre macchine...

ma per le macchine che non partono invece cosa puo' essere?

purtoppo tutta la mia roba e' stereo :( ... cmq mi fa piacere che la resa sia buona.

Dunque.. sto preparando una fix veloce visto che purtoppo oggi l'ufficio chiude e, se non mi installano internet a casa ci risentiremo il 24 :( . Ho messo a posto sia il problema della schermata host che non va che il discorso della 1600 che fa le bizze... mi servono piu' info sul bug delle licenze non attivate. Ho bisogno che chi ha il problema dia una guardata alla cartella "licences" e controlli la presenza di un file "nomepilota_numer.nklic".. se il file c'e' potreste postarmelo qui?

Ho guardato nella cartella licences ma non c'

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta velocissima,ma in windows xp e' la casellina da spuntare facendo clic on tasto dx >proprieta'> sola lettura?

Se hai possibilita' e se non l'hai ancora fatto provalo in dolby digital live evitando(se puoi perche' non lo fanno) le schede creative,a ogni frenata o cordolo e' gia' una goduria da solo in pista....immagino con altre macchine...

ma per le macchine che non partono invece cosa puo' essere?

purtoppo tutta la mia roba e' stereo :( ... cmq mi fa piacere che la resa sia buona.

Dunque.. sto preparando una fix veloce visto che purtoppo oggi l'ufficio chiude e, se non mi installano internet a casa ci risentiremo il 24 :( . Ho messo a posto sia il problema della schermata host che non va che il discorso della 1600 che fa le bizze... mi servono piu' info sul bug delle licenze non attivate. Ho bisogno che chi ha il problema dia una guardata alla cartella "licences" e controlli la presenza di un file "nomepilota_numer.nklic".. se il file c'e' potreste postarmelo qui?

Ho guardato nella cartella licences ma non c'

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.