Jump to content

15 piloti...e' il vero limite?


wildsurfer

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    10

  • kunos

    8

  • Angor

    4

  • Robbiexsstar

    3

Come previsto, il server e' andato in frantumi, ma...a parte questo direi che per il resto e' stato un successone.

:blink::blink::blink:

:martello:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buongiorno Signori, non e' molto che utilizzo Netkar Pro, ho giocato molto al primo Netkar, ma questo ultimo lo trovo semplicemente vicino alla perfezione, al di fuori di qualche limitazione.

Proprio il limite dei Giocatori, 15 sono veramente pochi, ho letto i post precedenti, motivo che 15 bastano xche' ce poca gente che ci gioca, parere mio non e' vero!!!!

Addirittura ho visto doppi server per accontentare tutti, le persone giocano molto dove sia possibile fare campionati online, sono circa 15 anni che organizzo e faccio campionati online (Magari uno vi e' famigliare Netgamerzone), spaziando in vari generi, e uno dei problemi piu' grossi e' sempre stato rifiutare le iscrizioni dei partecipanti xche' le griglie sono limitate, ovviamente non dico che debbano esserci 50 auto in pista, ma gia' raggiungere quota 24 sarebbe un successone.

Rfactor manca molto di Fisica e altrettanto di grafica, ma grazie ai Mod e alla possibilita' di un numero infinito di partecipanti, ha avuto un successo smisurato.

L'ultima gara a cui ho partecipato era la 8 ore al Nurburgring con 80 partecipanti (semplicemente fantastico).

Live for Speed, e' un'altro simulatore che ha perso molta gente, per la griglia limitata a 12 inizialmente, difatti oggi siamo arrivati a 24. (non tolgo il fatto che pecca in altre cose).

Una sola nota xche' a Prato,Aviano,Aosta ci sono 15 box, con la capienza per 2 auto????

L'altro problema se non ho capito male e' lo spazio del registro tempi??? giusto??

Tutto questo solo per chiedere, se in un futuro spero vicino, ci sia la possibilita' di aumentare i concorrenti in griglia??? o perlomeno sia in considerazione???

Vi ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

al momento.. 26 server online, 3 giocatori.

ho detto tutto

credo che post come il tuo siano assolutamente fuori luogo.

quando vedro' 26 server e 390 giocatori online allora si potrebbe iniziare a pensare a fare qualcosa a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Perdonami, sono le 13:21 di un normale giorno lavorativo della settimana, se vuoi fare questo test, ti postero' gli screen negli orari giusti, e se e' solo questo il tuo problema nel non fare l'aumento dei partecipanti, posso "fare una petizioe scritta" da parte della rete netkarpro, dall'europa agli usa, dato che ho dei contatti con i piloti di oltre oceano.

La mia e' solo una richiesta per capire cosa ti serve per fare questo "upgrate" :-) senza polemicizzare tutto

Link to comment
Share on other sites

P.s. Se vuoi vedere un po' di utenti dai un'occhiata stasera, dopo le 21........ e il secondo scaglione alle 23.

Scusami la domanda, ma quante licenze hai venduto??? ovviamente se vuoi rispondi altrimenti no problem ti capisco, in ogni caso grazie per la pronta risposta.

Edited by MHRpuma
Link to comment
Share on other sites

Ciao Velo, tu hai perfettamente ragione, e ho anche visto e condiviso con te quello che e' successo con il DORC09(nel dorc purtroppo e' mancata un po' di correttezza tra i vari piloti, io non mi sono iscritto per vincere,ma semplicemente per divertirmi, difatti spiegati i motivi dell mio ritiro).

Al di fuori di questo non e' nemmeno ovvio che per fare un campionato con 24 persone bisogna dividere i gruppi in 2 porzioni, uccidendo lo spettacolo; per esempio chi mi spiega xche' nei langamers, anche chi arriva ultimo continua a partecipare??? forse xche' le iscrizioni sono a pagamento o meglio "paghi i vari aggiornamenti server ecc", probabilmente se si fa pagare la gente corre e continua a farlo al di fuori dei risultati, o magari xche' bisogna trovare quella nicchia di persone a cui piace Correre non Vincere.

Nei Vari Racer07 o GTRevolution, trovi di tutto e di piu' come utenze, mentre in Netkar Pro, la gente viene filtrata a priori per il realismo di questo Simulatore.

Il problema dei 15 iscritti e' dovuto ad una esperienza attuale, con I Radietor Spring cui Mentore e' Proprio Wildsurfer, stanno portando avanti un campionato, inizialmente vincolato ai soli 15 utenti, e ora scongelato a tutti, e anche in questo campionato visto i 24 iscritti, bisogna ricorrere a dividere i gruppi.

tolto questo, vorrei capire xche' continuate a chiamare simulatori di guida, giochi che poi non rispecchiano fedelmente la realta', esempio (Campionato F2000 Italiano 22 Partecipanti),(Campionato Formula Target 26),(Campionato 500Abarth 32 Partecipanti).

P.s. Tenendo conto che io cmq sono un Cliente netkar, e ho semplicemente chiesto delle lucidazioni su eventuali Upgrade, tipo la richiesta dei 24 Piloti in griglia.

in previsione di creare un Campionato con tutte le Categorie Disponibili, in Netkar, con attualmente online su 26 server 4 sono nostri.

Quindi chiedo semplicemente cosa devo fare per chiedere l'aumento dei piloti. (Petizione,Topic...ecc...)

Grazie con rispetto Matteo

Link to comment
Share on other sites

da partecipante e organizzatore (da diversi anni) di campionati online

a mio avviso invece, in prospettiva futura sarebbe un grosso limite le 15 vetture massimo in griglia.

quali sono i problemi/dimaniche che rendono cosi' difficile arrivare ad una 20ina di vetture in griglia?

(ovviamente se si possono sapere. considerato che gpl che e' di 11 anni fa, tiene senza problemi 20 vetture, mi sembra strana questa cosa)

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Visto che sono stato tirato in ballo dico la mia.

Sono d'accordo con Velocipide per quanto riguarda le garette di tutti i giorni. Un server da 15 e' piu' che sufficiente, considerando i molti piloti erranti!

Cosa totalmente differente e' invece per chi cerca di offrire un campionato serio alla comunita'.

Nel caso del campionato Radiator Springs, abbiamo un server da 9 Mbs in upload, ed e' davvero un peccato non poter offrire una griglia piu' ampia!

Non credo che Matteo non intendesse avere questa funzionalita' subito, ma piuttosto cercare di capire se fosse comunque qualcosa che potremmo vedere prima o poi su questi schermi! Magari nella versione 2.0 se mai ci sara'!

Credo che i campionati siamo la vera essenza di un simulatore serio come nK. Chi cerca una esperienza di guida pulita di solito non ha grossa fortuna nelle garette di ogni giorno!

E di campionati, per fortuna ce ne sono tanti ultimamente, visto che di persone i giro se ne vedono molte!

Campionati come GPC attirano centinaia di piloti, ed e' senza dubbio un ottima promozione per nK.

Non so cosa spinga qualcuno a comprare una licenza, che credo sia il pricipale cruccio di Stefano al momento, ma se c'e' movimento in giro, penso che le persone un pensierino ce lo facciano!

nK e' migliorato tantissimo e ci sono molte nuove facce in giro grazie al gran lavoro che Stefano ha fatto!

E poi di solito si vedono molte piu' persone in pista con eventi organizzati che per garette singole.

Come organizzatore di campionati, e utente affezionato e molto assiduo, devo dire che sarei contento che Stefano, prima o poi, seguendo sua scala di priorita', considerasse anche questa opzione!

E' davvero brutto buttare fuori un utente perche' si e' raggiunto il limite di posti in griglia...e, non mi e' mai capitato, ma penso che sia ancora peggio, da pilota, vedersi chiudere una porta in faccia dopo essersi allenati per giorni!

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.