Jump to content

netKar PRO novit


Markus72

Recommended Posts

ciao

per la v1.1 comfermi novita'

sospensioni e bracci piu resistenti, bandiere blu, chat, nuovo server, gomme ftarget

poi avevi parlato tempo fa di un tuo sito dove era possibile avere delle beta da testare se ne e' fatto qualcosa ?

e' possibile avere la trento bondone anche senza osella da girare in off-line ?con la 500 sarebbe una vera figata una crono scalata, anche con la 2000 nn sarebbe male

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 173
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    25

  • kunos

    21

  • pirci

    15

  • Robbiexsstar

    13

Top Posters In This Topic

Con l'arrivo della super pista di si3v con un milione di config e di singapore versione definitiva ( con cordoli ecc ecc ) non c'

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente mi dispiace sentire parole del genere. Capisco che una pista possa non piacerti, ma nessuno ti obbliga ad usarla se non la trovi abbastanza realistica.

Pirci, ti prego di prendere le mie parole come un semplice scambio di idee tra persone che hanno opinioni differenti. Lungi da me l'idea di creare flames e discussioni poco costruttive.

Mi dispiace vedere toni cosi' aspri su una persona che ha dedicato del tempo cercando di creare/convertire un tracciato e renderlo disponibile per gli altri.

Personalmente ho molto apprezzato il lavoro di Gerrit. Non saro' un palato fine, forse, ma sinceramente quando guido il ponte o il prato verde non lo noto neanche.

Penso che sia una pista in piu' in cui possiamo avere delle belle gare. E' un modo per mantenere la community attiva e possibilmente attrarre nuovi piloti su questo bellissimo simulatore.

Spero invece che resti la possibilita' di creare contenuti extra. Che siano i piloti a decidere quali lavori premiare e quali no. Non siamo ai livelli di rFactor, con 2000 persone a creare qualsiasi schifezza.

Chi usa nKPRO penso abbia una vera passione per questo simulatore e poter contribuire, ognuno a suo modo, non puo' che far bene, a mio parere.

Che siano i piloti a decidere cosa e' bello e cosa no!

Sono molto contento che finalmente anche Stefano si stia rifacendo sentire sul forum per aggiornarci su novita'.

E' indubbio che le piste originali sono di miglior fattura, ma tutto sommato io mi diverto (molto) anche sulle altre.

Ciao a tutti

Andrea!

Link to comment
Share on other sites

Quando il G8 varera' un accordo che costringe tutti ad avere un G25 allora il tuo discorso potra' avere un senso.

manco questo hanno fatto... :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Con l'arrivo della super pista di si3v con un milione di config e di singapore versione definitiva ( con cordoli ecc ecc ) non c'
Link to comment
Share on other sites

ma se hai un volante che non fa 900 gradi e guidi una stradale non posso limitarti il range di sterzata... senza parlare poi di chi deve guidare da pad o tastiera.

ovvio... la mia

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, se volete attirare l'attenzione di tutti e far "sbavare" non pochi (me compreso :sbava: ), dovreste pubblicare un bel filmatino di un giro sulla Trento-Bondone, con la 500, come avete fatto, tempo fa, con l'Osella :rally:

Link to comment
Share on other sites

I circuiti di nkpro fatti o convertiti dagli utenti: la vedo come una necessit
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.