Jump to content

Controllo in staccata, ricerca effetto pendolo e controsterzo naturale


Guest bismark

Recommended Posts

Guest bismark

Oggi, mio fratello mi ha passato un video , preso con il cellulare, dove mio nipote di 4 anni, girava ai giardinetti con il suo trattorino elettrico (modificato da mio fratello e portato a 24 volts).

Guardandolo ho notato 3 momenti particolari, che mi hanno fatto notare il suo naturale controllo del mezzo.

Il primo e' al secondo 00.04 del video.

Controllo e controsterzo in staccata , con pelo a un altro bambino.

Il secondo e' la ricerca dell'effetto pendolo per affrontare meglio un burnout(va osservato lo sterzo), al secondo 00.09

e il terzo e' un controsterzo naturale, al secondo 00:18.

Com'e' secondo voi?? lo devo buttare su un kart al piu' presto?

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

Bhe' lo farei cosi', senza pretese sportive o velleitarie...deve essere prima di tutto un divertimento.

Sia mai che passi di li' Ron Dennis,pero'. :smile:

Mal che vada impara a guidare.

L'unica cosa e' che a quell'eta' spero non prenda paura, perche' una cosa e' un babykart , un altra e' un trattorino elettrico.

Se no poi rischia di bloccarsi.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

... girava ai giardinetti con il suo trattorino elettrico (modificato da mio fratello e portato a 24 volts).

Ehhhh...ma il trattorino

Edited by _F1_
Link to comment
Share on other sites

complimenti per tuo nipote, secondo me ha un futuro come pilota, sarebbe interessante fargli provare appunto un babykart...chissa' :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
complimenti per tuo nipote, secondo me ha un futuro come pilota, sarebbe interessante fargli provare appunto un babykart...chissa' :!!:

Bhe' grazie, allora non ero tanto condizionato nella valutazione dal fatto che sono suo Zio.

Faro' leggere i vostri commenti a mio fratello,cosi' magari si convince(e' un po' apprensivo). :biggrin:

Ho trovato un babykart 2 tempi a 350 euro e gia' ha detto ..."ehhh , ma 2 tempi va troppo forte". :tristi01:

Mannaggia!!! io lo compro lo stesso, piuttosto gli mettiamo un blocco all'acceleratore e gradualmente lo togliamo.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

cavolo ce ne fossero di genitori come te che vedendo il proprio figlio (nipote in qst caso) un minimo predisposto nella guida credano in lui e lo inizino al bellissimo mondo delle corse

.......ad averne avuti

Link to comment
Share on other sites

cavolo ce ne fossero di genitori come te che vedendo il proprio figlio (nipote in qst caso) un minimo predisposto nella guida credano in lui e lo inizino al bellissimo mondo delle corse

.......ad averne avuti

Purtroppo ce ne sono un sacco... cosi` come ce ne sono un sacco che vedono maradona ovunque eccetera eccetera.

Secondo me e` normale, basta che ti fai un giro sugli auto scontro dei bambini, e vedi che tutti fanno quelle cose.. se poi tuo fratello ha un sacco di soldi per poi gestire la passione che vuole inculcare al figlio.. che faccia pure!

ciao

libks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.