Jump to content

Radiator Springs Racing Championship


wildsurfer

Recommended Posts

non ho ricevuto nessuna richiesta. penso che abbia fallito durante la registrazione se hai usato come nome del team 'zzarola. penso che l'apostrofo non sia accettato dal database.

riprova senza apostrofo.

dovresti ricevere anche una conferma della creazione del tuo team nella tua email.

Il team deve essere validato manualmente, quindi potrebbe richiedere tempo se non sono davanti al pc.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    35

  • davide69

    1

Guest Ivotheking82

Creare il team non e' necessario, anzi, se normalmente non gareggi con nessuno entrare a far parte del team di default Radiators Champ Team e' il modo migliore per conoscere nuove persone.

E' quello che e' successo a me e Giancarlo in GPC. Entrambi eravano iscritti al team di default. Poi iniziando ad allenarci insieme tutti i giorni, abbiamo deciso di fondare il nostro team, Radiator Springs. Da li' tutto e' iniziato e molti nuovi amici si sono avvicinati al nostro team e alle nostre iniziative!

Ricordati, pero' che per gareggiare devi iscriverti ad un team, che sia uno tuo o quello di default.

Ciao. A presto

Come nn detto... ormai ho fatto un mio team... un team mooolto forte... 'zzarola...

Solo ke controllando Team & Piloti, nn c'

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivotheking82

Creare il team non e' necessario, anzi, se normalmente non gareggi con nessuno entrare a far parte del team di default Radiators Champ Team e' il modo migliore per conoscere nuove persone.

E' quello che e' successo a me e Giancarlo in GPC. Entrambi eravano iscritti al team di default. Poi iniziando ad allenarci insieme tutti i giorni, abbiamo deciso di fondare il nostro team, Radiator Springs. Da li' tutto e' iniziato e molti nuovi amici si sono avvicinati al nostro team e alle nostre iniziative!

Ricordati, pero' che per gareggiare devi iscriverti ad un team, che sia uno tuo o quello di default.

Ciao. A presto

Come nn detto... ormai ho fatto un mio team... un team mooolto forte... 'zzarola...

Solo ke controllando Team & Piloti, nn c'

Link to comment
Share on other sites

:imbarazzato: scusa avevo subito pensato a possibili errori tecnici :)

allora Ivano continuo ad usarti come cavia. Potrei mettere a posto tutto io, ma vorrei che la guida che descrive la procedura di iscrizione sia controllata da un'utente vero!

Dunque, ora vedo il tuo team, quindi sei alla fase Team Ready. Tu, come team manager del tuo team devi iscrivere il tuo team al campionato, e poi, una volta che il tuo team viene accettato, potrai iscriverti come pilota al tuo team e finalmente vedere il tuo nome tra i piloti!

Piu' facile a farlo che a descriverlo!

Per le skin puoi mettere un link qui

Link to comment
Share on other sites

Mi sono iscritto:-)

Adesso vedo il mio nome nell'elenco drivers con team di default...

Non ho capito il discorso allocazione per la gara...

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivotheking82

:imbarazzato: scusa avevo subito pensato a possibili errori tecnici :)

allora Ivano continuo ad usarti come cavia. Potrei mettere a posto tutto io, ma vorrei che la guida che descrive la procedura di iscrizione sia controllata da un'utente vero!

Dunque, ora vedo il tuo team, quindi sei alla fase Team Ready. Tu, come team manager del tuo team devi iscrivere il tuo team al campionato, e poi, una volta che il tuo team viene accettato, potrai iscriverti come pilota al tuo team e finalmente vedere il tuo nome tra i piloti!

Piu' facile a farlo che a descriverlo!

Per le skin puoi mettere un link qui

eheh... Lieto di fare da cavia, pi

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito il discorso allocazione per la gara...

Basta andare nel pannello di controllo, selezionare Maintain driver allocations.

In questo modo ci segnali, gara per gara, se tu puoi o meno partecipare. Questa informazione e' molto importante per noi per poter determinare, prima di ogni gara, quanti server dobbiamo mettere a disposizione.

All'inizio allocati per ogni gara in cui pensi di poter partecipare, ed in caso, per qualche motivo non ti sara' possibile esserci, cambia lo status (utilizzando lo stesso metodo).

Grazie mille per la tua iscrizione.

Ci vediamo domani in pista per l'ultimo allenamento ufficale.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ivotheking82

ti consiglio di metterle su www.filefront.com oppure http://www.filefactory.com/

oohhhh... nn era colpa mia, è solo ke nn si era aggiornato e nn compariva il mio nome e team...

ora ci sono... devo fare altro?

o attendere solo ke il campionato inizi?

L'ultimo sforzo e ti liberi di me... :teach:

Edited by Ivotheking82
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.