Guest Animanera Posted June 6, 2003 Esatto, se questa sera il mio labrador mi concede mezz' ora di tranquillità, provo a buttar giu una bozza. Altrimenti lo metto a girare con la GTO a Falkenberg così si stressa e mi lascia vivere... Complimenti ancora Ciao. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gundam99 0 Posted June 6, 2003 Aris "guida pulita" all'uscita della curva Cimini 2 Gundam che tenta di fare la Curva del semaforo La pista è quasi terminata. Mancano il paesaggio, alcune piante e altre cosette da ottimizzare. Diaciamo che è all'80% P.S. Grazie a Aris per i groove Quote Share this post Link to post Share on other sites
Formula Gloria 0 Posted June 7, 2003 Bellissimo!!! Bravo Gundam stai facendo un gran lavoro, continua così che la mia voglia di girarci aumenta sempre di più! Trà l'altro Vallelunga è una delle piste che preferisco di più(e dove tra l'altro vado anche molto forte ). Quote Share this post Link to post Share on other sites
Berglemor 0 Posted June 7, 2003 nn vedo l'ora... complimenti.. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Markus72 0 Posted June 7, 2003 Visto che oggi è sabato e questa settimana siete stati "buoni" (insomma... ), vi mostriamo un piccolo aggiornamento a cui stiamo lavorando per valorizzare lo splendido lavoro che sta facendo Gundam: Quote Share this post Link to post Share on other sites
Guest Samuxx Posted June 7, 2003 Visto che oggi è sabato e questa settimana siete stati "buoni" (insomma... ), vi mostriamo un piccolo aggiornamento a cui stiamo lavorando per valorizzare lo splendido lavoro che sta facendo Gundam: azzo!!!!!!!! ma e' spettacolare!!!!!!!!!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Berglemor 0 Posted June 7, 2003 :-O°°° libidine!!! Quote Share this post Link to post Share on other sites
Gundam99 0 Posted June 8, 2003 Incredibile ... i Muratori sono arrivati anche qui !!! P.S. Notare le texture asfalto e barriere gomme di Markus ... piu' altre cosette che sta preparando ... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Pastorius 0 Posted June 8, 2003 Sempre meglio . Quote Share this post Link to post Share on other sites
Guest Sam Posted June 9, 2003 heheh... i muratori sono dappertutto.... mittico gundam! salutti e baci... Quote Share this post Link to post Share on other sites