[OT] Pista netKar - Page 2 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[OT] Pista netKar


Gundam99

Recommended Posts

Ok, allora se qualcuno l'aveva già iniziata sospendo e mi dedico a altro.

Tanto non ho perso molto tempo ... e poi era solo una prova che volevo fare.

Grazie della info :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gundam99

    27

  • Formula Gloria

    9

  • Markus72

    4

  • Pastorius

    3

Guest AleMarAnto

Ciao,

se non ricordo male chi l'aveva iniziata era circa al 5% del lavoro.

Inoltre, sempre da quello che ricordo, non era una conversione ma partiva direttamente da zero prendendo i dati sul posto.

Questo è quello che mi sembra di ricordare, comunque chiedi in giro (magari ad outrunner o castro...) che forse ne sanno di più.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ma qualche buon uomo non si prende in carico l'onere di terminare il lavoro di Martin sul Nurburgring storico, la pista più bella del mondo?

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale

si ricordo anche io una cosa così ....

bravo zio ....salutami la bea ....digli che la saluta mazinga!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1

Ti prego proseguila.....Vallelunga è la mia pista preferita (nonche pista di casa) :D

Cmq l'euroturismo c'ha corso due anni fa, oggi corrono a Pergusa (altra pista molto bella) e Monza.

Link to comment
Share on other sites

Ma qualche buon uomo non si prende in carico l'onere di terminare il lavoro di Martin sul Nurburgring storico, la pista più bella del mondo?

Sottoscrivo in pieno! ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma qualche buon uomo non si prende in carico l'onere di terminare il lavoro di Martin sul Nurburgring storico, la pista più bella del mondo?

Esatto è un onere :D perchè mettere a posto quasi 23 km di pista non è un lavoro da poco !

Comunque, per quello che ho sentito in giro ... è facile che qualcuno ci stia pensando (ma non guardare me :D)

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

si vallelunga..................

oppure la pista d'oro! la mitica pista vicino casa mia ;)

ciao

russel

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
Ma qualche buon uomo non si prende in carico l'onere di terminare il lavoro di Martin sul Nurburgring storico, la pista più bella del mondo?

Esatto è un onere :D perchè mettere a posto quasi 23 km di pista non è un lavoro da poco !

Comunque, per quello che ho sentito in giro ... è facile che qualcuno ci stia pensando (ma non guardare me :D)

Mi sa che conviene quasi aspettare la vers dei Simbin... almeno ha la grafica + bella di quella di GPL

Link to comment
Share on other sites

In effetti dagli screenshot quella SimBin sembra molto bella, anche se non è male la versione 2002 di GPL :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.