Jump to content

Non ce n'


Guest Dragon

Recommended Posts

Guest RuSSeL

x la 096 ci sara' la fisica definitiva x tutte le auto! nn ci scordiamo la nuova supra con quel bel cockpit!

Ciao

RuSSeL

Link to comment
Share on other sites

Guest amonRAIII

io aspetto, la nuova release e magari il multy, ma intanto ho piazzato il tempone a Imola con la F3000 :)

chi vuole ingannare l'attesa potrebbe tentare di battere quell'uno trentanove e 2... ;)

Link to comment
Share on other sites

a 0.96 não terá multipayer???

No Pardal, we have to wait the version 1.0. Kunos will release it within some weeks. Be patient ;) .

Link to comment
Share on other sites

Guest Dragon

Se non fosse per il bug sulle gomme della F3000 ci proverei a toglierti il record ma come ho detto precedentemente, è troppo stressante correre con quella macchina ora, devi stare sempre ai box...aspetterò la prox release per divertirmi un pò con quella macchinetta che a me piace un sacco!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Dragon

Ragazzi ma avete fatto caso che a Croft il cronometraggio e buggato?

Mi spiego meglio: se invece di rimanere all'interno delle linee di delimitazione della pista sulla linea di traguardo passi un po piu sotto, dove c'è l'entrata ai box, il cronometraggio si ferma e ti viene validato il giro.

Avrei fatto un 1:22:5xx con la Formula Renault...il fatto è che dopo continuando a girare ho fatto anche altri vari tempi, evitando di passare per quella zona: 1:24:5xx e poi 1:25:1xx.

Il fatto è che non so quale di questi sia regolare, perché credo che ci sia cmq qualche errore nella cronometrazione.

Voi avete riscontrato questo problema?

E poi come si cancella un singolo lap record dalla lista dei propri record ora che c'è anche quello falso?

Non vorrei resettare tutti i miei record... :))

Link to comment
Share on other sites

Guest Dragon

Scusate se tengo alto questo post ma vedo che nessuno di voi mi ha risposto, mi fate pensare che questo bug è presente solo nella mia versione...???

Vi prego rispondetemi, almeno aggiustiamo questa pista in vista del multy, che mi pare sia una delle maggiori candidate per le gare online!

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo non è un tuo bug, è un famoso (famigerato?) bug di Croft.

Ricordo che Kunos voleva mettere le mani sulla pista in vista della seconda gara del nk Betatesting champ che poi non è + avvenuta, x risolverlo e anke x modificare le parti di asfalto + scuro nelle prime curve del tracciato.

Probabile che con il rilascio della 1.0 ci sarà anche una Croft corretta.

cià

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend
Probabile che con il rilascio della 1.0 ci sarà anche una Croft corretta.

Speriamo :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.