Jump to content

Modificare durezza pedali G25


rbx88

Recommended Posts

se stiri la molla aumenti il precarico ma non la durezza per aumentare la durezza devi perforza mattere grasso per diminuire il volume del cilindro ppure aggiungera una molla o anche tutte due le soluzioni

rivendue se non tappi completamente il foro l'aria non si comprime e quindi non f

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rbx88

    20

  • mekkanik

    14

  • steve67

    9

  • Saturnino Pitale

    8

se stiri la molla aumenti il precarico ma non la durezza per aumentare la durezza devi perforza mattere grasso per diminuire il volume del cilindro ppure aggiungera una molla o anche tutte due le soluzioni

rivendue se non tappi completamente il foro l'aria non si comprime e quindi non f

Link to comment
Share on other sites

Bene, modifica portata a termine ai pedali, ho appena provato il tutto in rFcartor e devo dire che ora

Link to comment
Share on other sites

Bene, modifica portata a termine ai pedali, ho appena provato il tutto in rFcartor e devo dire che ora
Edited by steve67
Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi domani mattina vado alla ARC a provare il G25 moddatto poi vi far

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Provato la modifica del G25-E?! :D

A parte l'incitamento a fare OT...

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

scusate ragazzi..la prima cosa, la mia terminologia non voleva sminuire nulla..capisco che ognuno ha i suoi punti di vista e li rispetto.

di fatto alla fine secondo me sempre di gioco si tratta..quello che uso io viene definito sicuramente uno tra i piu simulativi in circolazione al momento..pur con tutto l'impegno e il tempo che ci perdo facendolo con estremo piacere..alla fine..per me, di gioco trattasi.e ripeto la definizione non vuole sminuire nulla..

poi vediamo un po..forse, visto che di tempo ne e passato, direi almeno 5 anni, potrebbe essere che io ricordi male il titolo e l'ho confuso...c'era una volta una guida di un Certo Argonauta se non sbaglio sul nurburgring...

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
Guest jam71

Ciao a tutti avrei intenzione di fare questa modifica per il pedale del freno del g25, volevo chiedervi siccome la discussione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.