BoNI Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 noln penso il problema sia implementare la bandiera o l'icona, ma calcocalare come e quando deve sventolare.. icona o bandiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 - (sventolata, non tesa) (es. auto molto lente per vari motivi o che ostacolano oltremodo il sorpasso, uscita dai box)...ma gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 A chi si vede Oppolo, finalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 .... - in gpl il veicolo lento viene segnalato con la bianca ..... Infatti, come da regolamento internazionale quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 A chi si vede Oppolo, finalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 oppolo ci becchaimo su FB cosi parliamo di NKP e IR.............scusate OT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Keiji Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 La versione attuale di netKar e' pesantemente basata sul un concetto che in programmazione si chiama "ereditarieta' multipla". L'idea e' che la vettura E' un oggetto fisico, E' un oggetto grafico, E' un generatore di suoni ecc... nel 2001 l'ereditarieta' multipla era "in" e "****"... oggi e una specie di parolaccia hehehehe. C# ad esempio non ha una vera e propria ereditarieta' multipla. nKP2 e' progettato in maniera diversa, in cui i sottosistemi sono molto piu' indipendenti l'uno dall'altro... la differenza filosofica e' che una vettura HA un generatore di suoni, ma non E' un generatore di suoni. Questo rende molto piu' semplice "staccare" i pezzi di un sim e renderli indipendenti. Se una vettura E' un generatore di suoni, questo significa che dovra' essere inizializzata con tutte le info necessarie a generare questi suoni. Se volessi avere una simulazione offline senza 3D e audio di una vettura, non potrei farlo, o, se lo facessi, lo dovrei fare inserendo un centinaio di "if" in giro per il codice. Con il sistema nuovo, se volessi una vettura senza audio, potrei: 1) Non settare il riferimento al generatore di suoni e aggiungere un paio di "if" 2) Implementare un generatore di suoni che "non fa nulla" e settare quello. Personalmente l'ereditariet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 .. vediamo cosa sono riuscito a rompere dal rilascio della 1.0.3 Boccaccia mia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 .. vediamo cosa sono riuscito a rompere dal rilascio della 1.0.3 Boccaccia mia... da qste parti quelli si son rotti prima del rilascio :fischia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted January 21, 2009 Share Posted January 21, 2009 .. vediamo cosa sono riuscito a rompere dal rilascio della 1.0.3 Boccaccia mia... da qste parti quelli si son rotti prima del rilascio :fischia: :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
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