netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro 1.0.3: bugs, problemi e possibili soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

il pilota va selezionato dalla lista di nomi nella prima schermata di "driver". se la lista e' vuota.. significa che non avete copiato la cartella drivers nel posto corretto.

selezionate il pilota dalla lista.. premete ok e tutto dovrebbe andare.. la conferma dovrebbe arrivare dalla barra del titolo di netKar PRO che dovrebbe contenere il nome del pilota.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    37

  • kunos

    11

  • MaiDireCamber

    11

  • Delta_S4

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

prima i dovuti complimenti! :clap:

problemino: simulatore a pieno schermo; premendo alt+tab per visualizzare altro, al ritorno lo schermo resta nero

Non farlo se hai impostato "fullscreen" nelle opzioni video perche crasha .

Se togli la spunta da " fullscreen" tutto ok :-)

Link to comment
Share on other sites

Guest mellonio

quando provo ad accedere alla configurazione del controller (ho un vecchio microsoft sidewinder wheel) ottengo una finestra di errore:

eccezione non gestita dall'applicazione. Fare click su continua per ignorare l'errore....

Il tipo di carattere "arial" non supporta lo stile regular.

di seguito allego le informazioni contenute nella finestra di errore.

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anzich

Edited by mellonio
Link to comment
Share on other sites

Segnalo che il gioco con driver 8.12 e una 4870X2 (quindi un Crossfire) non funziona se si abilita appunto il Crossfire usando la voce (A.I Catalyst su LOW). Da Rivatuner ho notato che viene usata una GPU al 40% e l'altra al 100% ma lo schermo

Edited by matthi87
Link to comment
Share on other sites

Stavo guardando un replay (F2000, Prato, 14 vetture in tutto) e, utilizzando il tasto S per lo slow motion, ho notato che tutte le altre auto (al di fuori della mia) lampeggiano:

Link to comment
Share on other sites

Stavo guardando un replay (F2000, Prato, 14 vetture in tutto) e, utilizzando il tasto S per lo slow motion, ho notato che tutte le altre auto (al di fuori della mia) lampeggiano:
Link to comment
Share on other sites

Guest lele19871

Con una linea 7Mega ho dei ping molto molto alti...fino a non vedere le altre auto.

La connessione funziona benissimo con tutti gli altri sim...

In time monitor vedo i ping degli altri piloti crescere all'infinito..

Link to comment
Share on other sites

appena fatta una gara cn le 1600 e ho notato che se qualcuno si ritira dalla gara la sua monoposto restava in pista parcheggiata nel cordolo!

YEP

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.