netKar Pro 1.0.3 disponibile! - Page 8 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro 1.0.3 disponibile!


duciopastesty

Recommended Posts

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    28

  • Markus72

    11

  • BoNI

    10

  • VELOCIPEDE

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

prova a vedere se hai un file "log.txt" nella cartella logs.. o, ancora meglio.. un file nksBLALBLABLABLALBBA.dmp nella cartella dumps.. se li hai spedisci a kunos chiocciola netkar-pro.com che ci do una guardata

Grazie Stefano. Ti ho spedito il file Log. Il file nksBLALBLABLABLALBBA.dmp non lo trovo perch

Link to comment
Share on other sites

A me non va l'antialiasing. L'ho settato nel gioco e a livello di driver Nvidia l'ho lasciato gestire dalle impostazioni del gioco, per l'appunto. Quando avvio il circuito mi da un errore (Finestrella Windows "Dracula"...). Qualcuno saprebbe aiutarmi???? Grazie.

prova a impostare l'AA a 8x

Link to comment
Share on other sites

A me non va l'antialiasing. L'ho settato nel gioco e a livello di driver Nvidia l'ho lasciato gestire dalle impostazioni del gioco, per l'appunto. Quando avvio il circuito mi da un errore (Finestrella Windows "Dracula"...). Qualcuno saprebbe aiutarmi???? Grazie.

prova a impostare l'AA a 8x

A me con Ati, non va con nessun Anti Aliasing e ho dovuto anche disabilitare il Crossfire altrimenti mi dava una marea di errori grafici.

Link to comment
Share on other sites

Sono di ritorno da una garetta a Prato a dir poco esaltante. :biggrin: Ho trovato un serverino pieno con le 2000 e tra sorpassi, staccate tirate lasciando il giusto spazio a chi era all'interno e recuperi conclusi con il guadagno di una posizione dopo aver sfruttato a dovere la scia devo dire che mi sono divertito come un matto!

Ora provo a spezzettare il replay e a farmi un video riassunto di una gara breve, ma intensa!

Link to comment
Share on other sites

Guest GmGasTer

Mmmmm, non mi convince per nulla :( Ci sono moltissime cose buone (per me innovative, visto che non avevo provato che per poco nk prima) ma alcune cose (pesanti) da limare

- il suono delle gomme sembra un gatto sventrato per fare il bollito misto

- la schermata che appare tipo "subconscio" quando carica

Link to comment
Share on other sites

la cosa ESSENZIALE era rilasciare un qualcosa su cui si potesse iniziare a costruire... sicuramente tutto quello che riguarda il discorso interfaccia e usabilita' in generale e' AMPIAMENTE migliorabile e bisognera' identificare il modo migliore per farlo.

Anche sul modo in cui e' organizzata la sessione multi ci sono centinaia di aspetti su cui lavorare e migliorare, l'importante era partire da qualcosa di stabile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.