Jump to content

netKar Pro 1.0.3 disponibile!


duciopastesty

Recommended Posts

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    28

  • Markus72

    11

  • BoNI

    10

  • VELOCIPEDE

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

azzz a me non funge, mi da questo errore: CreateDevice failed. Ho copiato cartella licenze e driver dal vecchio gioco come indicato da Kunos.

grazie

CreateDevice failed e' un errore nella creazione del contesto direct3d... prova a controllare le impostazioni relative alla risoluzione/antialias ecc. Assicurati di avere gli ultimi driver della scheda video e delle directx.

Ok grazie verifico subito.

okkk tutto okk ora funge, grazie MAESTRO!

Link to comment
Share on other sites

Io ho un problemino con gli specchietti..vedo nero..ho schiacciato qualcosa di sbagliato?? :imbarazzato:

ma prima funzionavano?

prova a settare VMIRROR on nel setup.. vedi nero anche lo specchietto virtuale?

Se tutto questo non funziona, prova a cambiare i settaggi di antialias.... non abbiamo mai avuto problemi di specchietti.. di ombre si ma di specchietti no. C'e' cmq un file nkpro.ini in cui puoi settare la risoluzione degli stessi.. magari prova ad abbassarla a 128 x 64 e vedere se funzionano.

Link to comment
Share on other sites

Io ho un problemino con gli specchietti..vedo nero..ho schiacciato qualcosa di sbagliato?? :imbarazzato:

ma prima funzionavano?

prova a settare VMIRROR on nel setup.. vedi nero anche lo specchietto virtuale?

Se tutto questo non funziona, prova a cambiare i settaggi di antialias.... non abbiamo mai avuto problemi di specchietti.. di ombre si ma di specchietti no. C'e' cmq un file nkpro.ini in cui puoi settare la risoluzione degli stessi.. magari prova ad abbassarla a 128 x 64 e vedere se funzionano.

anche il virtuale

Link to comment
Share on other sites

Reinstallato e funziona tutto alla grande..colpa mia che avevo sovrascritto i cfg mettendo quelli vecchi che avevo e che non sono piu compatibili evidentemente.. 2 parole

Link to comment
Share on other sites

Reinstallato e funziona tutto alla grande..colpa mia che avevo sovrascritto i cfg mettendo quelli vecchi che avevo e che non sono piu compatibili evidentemente.. 2 parole
Link to comment
Share on other sites

Ho il G25 con la pedaliera separata attaccata ad una porta usb, quando vado a settare acceleratore tutto ok , mentre freno e frizione sono invertiti ( cosa che vedo anche nel pannello di controllo di Vista) e quindi la macchina mi resta frenata.

Qualcuno sa se

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.