Jump to content

netKar Pro 1.0.3 disponibile!


duciopastesty

Recommended Posts

Ci vuole anche un filtro ping , non si puo correre con gli australiani **** ... come faccio a stare all chiappe di uno che pinga 270 ? Mi sfarfalla come un ciuppo , e se poi lo tocco mi becco pure del pirla .

Terribile.

Il pacco

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    28

  • Markus72

    11

  • BoNI

    10

  • VELOCIPEDE

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

6) credo che 36 euro siano un po tantini

se costasse 20 farebbe differenza?

Scusami Stefano se mi permetto ma qui ci vuole solo un:"N.C"..............................., l'altro giorno per un cena da far schifo ho pagato 50 euro,e qua stiamo ancora a parlare sul prezzo???!!! :biggrin: ...................... :unsure: .............................

Quoto in pieno,,,non capisco con che logica si possa discutere sul prezzo di un gioiello come net

kar! Una banale cena fuori costa dai 20 ai 40 euro ormai...ed

Link to comment
Share on other sites

quindi hai una matrox triple head per splittare il segnale?

cmq si e' uno dei bug conosciuti della 1.0.3.. cmq dovresti riuscire a far funzionare i pulsanti, devi solo fare attenzione a cliccare proprio al centro.

Ho provato e riprovato a schiacciare proprio in centro come dici tu, ma in realt

Edited by kawa12r
Link to comment
Share on other sites

prima di tutto complimenti x questa versione 1.0.3 e soprattutto x l'aver fatto uscire una "demo" che consente di usare la 1600 su tutte le piste e soprattutto di gareggiare anche online.

e' a mio avviso, la maniera migliore x presentarsi agli utenti.

dopo averlo provato con mano infatti, penso proprio comprero' la licenza.

da ormai "vecchio" appassionato di sim-racing (e organizzatore di vari campionati online) mi permetto di dare un consiglio.

sarebbe utilissimo nella finestra della lista server, avere una chat stile "vroc" x gpl, un luogo dove incontrare e conoscere piloti virtuali, scambiarsi consigli, commentare gare e organizzare campionati.

allego foto esplicativa:

http://www.zefix.tv/linux_wine_racing_simu...s/vroclinux.png

di seguito e' spiegato come funziona la cosa in vroc:

"At almost any time of the day or night you'll find folks chatting about VROC and GPL in the IRC chat at Shadowworld. WinVROC has a built-in chat window which connects to this chat. You can also use mIRC or any other IRC client to connect to it; simply connect to a random Shadowworld server (or irc.shadowworld.net) and join channel #gpl."

"GPL and VROC Internet Relay Chat

At almost any time of the day or night you'll find GPL enthusiasts in the GPL Internet Relay Chat (IRC) channel on Shadowworld. There are several convenient ways you can join this chat:

* Use WinVROC's built-in chat window, which connects automatically to the GPL IRC chat.

* Use an IRC client (mIRC is superb). Connect to a random Shadowworld server (or irc.shadowworld.net) and join channel #gpl.

* See the Shadowworld Web site for a list of other IRC clients, or to try Shadowworld's Java chat.

In this chat you will find people talking about GPL, VROC and related topics. You can ask questions about GPL, WinVROC, or JavaVROC, or just hop in and join the fun.

Note: To minimize clutter in mIRC's chat, uncheck Joins/Parts and Quits under IRC in mIRC's Options popup."

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

sarebbe utilissimo nella finestra della lista server, avere una chat stile "vroc" x gpl, un luogo dove incontrare e conoscere piloti virtuali, scambiarsi consigli, commentare gare e organizzare campionati.

il crew di netKar conosce benissimo vroc, quanto richiedi

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe bello iniziare a entrare in un team di nK...iniziando con gare serali magari con Teamspeak.

Conosco nessuno ancora come team che organizzano eventi serali.

Avere uno spazio sarebbe un buon inizio per proporsi verso altri team ad organizzare eventi...

Link to comment
Share on other sites

quindi hai una matrox triple head per splittare il segnale?

cmq si e' uno dei bug conosciuti della 1.0.3.. cmq dovresti riuscire a far funzionare i pulsanti, devi solo fare attenzione a cliccare proprio al centro.

Ho provato e riprovato a schiacciare proprio in centro come dici tu, ma in realt

Link to comment
Share on other sites

sto preparando una hotfix per gli utenti con 3 schermi.

Sei un grande :up:

OT: Per la cronoscalata hai sentito Marco? Non ho pi

Edited by kawa12r
Link to comment
Share on other sites

Guest ruscation

Un desiderio/suggerimento: una sirena per segnalare l'inizio della gara/la fine delle prove (per gli utenti "distratti").

Una domanda:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.