Jump to content

Intervista: netKar Pro 1.0.3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nessuno e' perfetto e posso sbagliare anch'io, ma il mio precedente post rispecchia il mio attuale pensiero basato su cio' che ricordo di aver letto in passato, che puo' essere condiviso o meno, tutto qua.

Evito appunto per non fare polemica ad ogni costo, di scrivere un reply simile al tuo con screenshots riguardanti i due prodotti citati da markus o di andare a cercare le frasi dove si parlava della bonta' del netkode.

Bravo, non perdere tempo a cercare post dove io abbia scritto che " il netcode

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    10

  • libks

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • BoNI

    4

Guest TDIPFKAFF

Secondo me 100mila dollari indicati da Kaemmer per una pista sono troppi. Io credo che potrei avere lo scan di Monza con 12-15 mila euro da persone con cui ho gi

Link to comment
Share on other sites

BoNI, non so se eri tra le persone che ho conosciuto a Monza, c'era un betatester di nK ma forse non eri tu.

Come ho argomentato poco dopo ma come ti rispiego, come (possibile) organizzatore di campionati di un futuro e si spera plausibile nKPro patchato che funzioni online, ho questo problema: cerco gente seria.

Non veloce, seria.

Se io ho un parco iscritti di 30 licenze C di iRacing e 10 no... sono a posto.

Se tra i 10 c'

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Beh, non ho iRacing quindi non posso dire nulla in merito tranne che considero Kaemmer un genietto. Partendo da questo presupposto, quindi, questo gioco DEVE essere un ottimo prodotto anche se il video comparativo macchina reale/ macchina virtuale a Lime Rock che per parecchio tempo campeggiava nella home page non mi rendeva bene l'idea degli scossoni che si beccava il pilota reale.

Detto questo, capirei se, parlando di "scossoni" non resi, si tirasse in ballo LFS che sul dritto dei suoi circuiti fantasy ti rende il FF (ottimo per il resto) muto come un pesce (o perlomeno al mio DFP

Link to comment
Share on other sites

Ohi!

Ho fatto in tempo a cambiare computer e a (quasi) laurearmi. Dite che devo ritirare fuori il volante e farvi vedere come si guida in pista? uahahah.

Sfrutto questo post per salutare un sacco di persone che non leggevo e "vedevo" da tempo! :D hihi

Link to comment
Share on other sites

Ohi!

Ho fatto in tempo a cambiare computer e a (quasi) laurearmi. Dite che devo ritirare fuori il volante e farvi vedere come si guida in pista? uahahah.

Sfrutto questo post per salutare un sacco di persone che non leggevo e "vedevo" da tempo! :D hihi

ammazza! la patch ha riesumato Schummy1 :biggrin::up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.