Jump to content

Intervista: netKar Pro 1.0.3


VELOCIPEDE

Recommended Posts

abbi pazienza.. capisco la voglia di fare polemica ad ogni costo pero'... scusa un secondo:

Assolutamente nessuna volonta' di far polemica. :)

Fa parte del mio carattere il dire cio' che penso senza troppi filtri (ovviamente cerco di farlo sempre con il dovuto rispetto e senza offendere nessuno). Mi auguro sia chiaro che alcune mie osservazioni/pensieri personali (scritti da un acquirente come tanti altri), sono riferiti al prodotto e non a te come persona. :)

Nessuno e' perfetto e posso sbagliare anch'io, ma il mio precedente post rispecchia il mio attuale pensiero basato su cio' che ricordo di aver letto in passato, che puo' essere condiviso o meno, tutto qua.

Evito appunto per non fare polemica ad ogni costo, di scrivere un reply simile al tuo con screenshots riguardanti i due prodotti citati da markus o di andare a cercare le frasi dove si parlava della bonta' del netkode.

Se poi il fatto che un regolare cliente esterna i propri pensieri secondo te rischia di far brutta figura, e' un pensiero che non condivido, ma ognuno ha le sue idee, e come tali vanno giustamente rispettate.

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    10

  • libks

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • BoNI

    4

sono cmq 2 situazioni molto differenti.. nr2003 era anni luce avanti alla namie (ovviamente) quindi le differenze fra i 2 prodotti e i loro seguiti sono differenti.. molto piu' evidenti i passi avanti di netKar PRO... pero' credo che marco non sia stato l'unico a far notare che da tanti punti di vista fra iracing e nr2003 nn ci sono "abbastanza" differenze.. internet e' piena di thread che parlano di questo argomento.. quindi ripeto, non la vedo una cosa cosi' particolare quella da lui affermata.

alla fine cmq il messaggio e' chiaro.. abbiamo fatto un prodotto che soddisfava stefano casillo per quanto riguarda le sensazioni di guida.. soddisfava marco massarutto per quanto riguarda l'impatto visivo e la quantita' di "chicche" innovative.. lo abbiamo pubblicato pensando che di "stefani" e "marchi" nella comunita' ce ne fossero una marea.. siamo stati smentiti dai fatti e adesso stiamo provando a fare un prodotto che rispecchi dei canoni tali da renderlo qualcosa di vendibile... il primo passo e' la stabilita' del netcode poi si pensera' a cosa fare.

il ritardo di 2 anni e' stato un fatto fisiologico.. non si poteva fare altro.. o trovavamo i soldi per andare avanti da qualche altra parte o saremmo stati costretti a tornare sul mercato un netKar 1.1 a pagamento con i risultati che puoi immaginare... abbiamo scelto la prima strada e adesso torniamo con una "patch" gratuita che, di fatto, e' un software con 2 anni di evoluzione alle spalle.

Link to comment
Share on other sites

Guest TDIPFKAFF

Sinceramente non si capisce dove l'intervista (chiaramente un duetto pre-concordato) voglia andare a parare, soprattutto per il confronto con altri sim. Probabilmente sono messaggi trasversali agli investitori su nK diversi dagli utenti consumer (e che non leggono i forum).

A me l'intervista sembra veramente surreale.

Cmq non

Link to comment
Share on other sites

Guest TieniAperto
Il discorso alla fine, purtoppo, torna sempre sul fattore economico. Scannerizzare un tracciato costa... poi vanno aggiunti i diritti da pagare... e i margini, considerata la dimensione del mercato "sim racing" al momento, semplicemente NON CI SONO. Parliamoci chiaramente, iRacing ha, al momento, pochi piu' utenti di netKar PRO.. costa 5 volte tanto ma in quanti sono? Hai visto la sede in cui lavorano sull'articolo di Autosimsport? Cioe'.. questi hanno un sistema per testare i pneumatici nel sottoscala!!!! Hanno lavorato per 3 anni prima di rilasciare...

Basta fare 2 conti per capire che non ci siamo proprio.. dal mio punto di vista, la vera rivoluzione che iRacing ha portato al sim racing (e lo dico da utente che ama il prodotto) e' il concetto dell'ente di beneficenza.. perche' non capisco veramente come si faccia a tenere in piedi la loro baracca con gli utenti che hanno raccolto.

Personalmente se ci fossero i margini.. dovrebbero solo mostrarmi dove firmare, e farei tutte le piste in laser scan..e' piu' facile per i grafici (che non si devono inventare nulla). e' piu' facile per chi fa i rilevamenti.. e' piu' facile per tutti.. ma, alla fine, facciamo la fine delle finanziare americane?

Detto che non era mia intenzione aprire un dibattito su iRacing Vs NetKar e che il mio discorso verteva SOLO sul fatto che se oggi uno ha a disposizione una tecnologia e l'altro no (per i motivi di cui al quote) non si pu

Edited by TieniAperto
Link to comment
Share on other sites

Probabilmente sono messaggi trasversali agli investitori su nK diversi dagli utenti consumer (e che non leggono i forum).

lol

Osama Bin Laden? Abramovic? De Laurentis (via il presidente!!!)?

Onestamente non capisco la seconda parte del tuo post.. cosa c'entrerebbe la licenza iR con un campionato per nKP? Al momento il mio team non ha ne' la struttura ne' l'interesse nel diventare "organizzatrice" di campionati o fornire servizi del genere. L'organizzazione di un campionato resta una cosa lasciata alla comunita' e ognuno puo' farsi le regole le vuole.

Link to comment
Share on other sites

Sto provando proprio ora la RC6 UP1, e devo dire che stiamo a livelli altissimi, scordatevi la 1.0.2 tutt'altra musica, credetemi rimarrete tutti sottifatti :biggrin: ,almeno noi speriamo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.