Jump to content

Un giretto per Maranello!


Guest Alan.DiDT

Recommended Posts

Guest Maxigno

Alan, un' informazione. Mi puoi dire brevemente quali altre macchine ci sono in galleria? (Sto' aspettando che ritornino le vecchie F1 campioni del mondo, che mi sono perso) Ero andato a febbraio 2002 e se ci sono stati cambiamenti ci torno volentieri.

Forse faccio prima a dirti cosa avevo visto così basterà una breve risposta. C'erano:

La F1 del '60 di P. Hill, la '90 di Mansell, la '88 di Berger, la '82 di Gilles, la 2000 de Schummy,la '99 di Irvine oltre ad una vecchia alfa, la 125, la 275, la 500 all'ingresso e nella stanza anfiteatro 1 testarossa ,1 gto blu, la california grigia dell'attrice americana, 1 250LM ecc. e al piano superiore le più recenti, tipo la 360Ch. la f 50 ecc.

Grazie!

P.S. Spera che l'onnipotente Nuca Trallallero di Monteprezzemolo non noti che gli hai accarezzato il bolide, potrebbe ingelosirsi e non fissarti più l'appuntamento :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

Si Maxigno, le cose sono cambiate! Soprattutto è calato il numero di F1, visto che sicuramente è scomparsa quella di Gilles! Sicuramente c'era quella del '90, ma di Prost e quella dell'89! Fra le F1 moderne, oltre a quelle che hai citato, c'era la F2001 di Schummy. Non mi ricordo se c'era quella dell'88!

Cmq ti chiedo scusa ma non sono appassionato di F1 così tanto da ricordarmi le sigle e gli anni di tutte le monoposto! Principalmente ero là x la Enzo!

Nelle altre sale:

in quella di sopra c'erano la F50, la 550 barchetta e la 360 Modena,

nell'anfiteatro le sport del Cavallino: oltre alle 250 LM e TR delle foto c'erano una 166 rossa, una 340 Mille Miglia e una 750 Monza (che avevo peraltro visto altre volte alla Mille Miglia!) + un paio di macchine di cui non ricordo il nome!

Peccato che mi abbiano levato la GTO blu! L'avrei vista volentieri!!

Se hai foto magari postale!

Ciao!

Alan

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.