Una notizia interessante.... - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Una notizia interessante....


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    15

  • kunos

    7

  • Vaillant

    7

  • VELOCIPEDE

    6

Credo che una ghost car in una simulazione di cronoscalate/rally sia davvero arcade...cozzerebbe con il core di Netkar.

In maniera molto semplificata, veloce e reale credo che correre online come fanno i ragazzi di rbronline oppure rallyersim sia la cosa migliore

Link to comment
Share on other sites

si comunque sarebbe bello avere la 1.03 perche' ho reinstallato il gioco e ho provato ad andare online non c'era un cane. Non so forse dico una cosa sbagliata, ma io la rilascierei anche se non perfetta ala 100%. Magari chiamandola beta, anche perche', a quel punto, si avrebbe un feedback da molti utenti (speriamo) e dichiarando in modo esplicito che trattasi di beta penso che nessuno di buon senso avrebbe da ricriminare.

ciao e speriamo

Link to comment
Share on other sites

ma io la rilascierei anche se non perfetta ala 100%.

Vorrebbe dire aver buttato via mesi e mesi di lavoro e contraddire in pieno quella che pare essere la nuova filosofia lavorativa intrapresa dal gruppo.

I feedback si avranno poi da chi girer

Link to comment
Share on other sites

tornando alla trento bondone,la partenza dovrebbe essere data circa ad un minuto dal pilota precedente e quindi niente ghost car,vuoi mettere la tensione ulteriore data dall'idea di vedere arrivare nello specchietto uno che

Link to comment
Share on other sites

Non insultatemi vi prego,ma prima di fare e parlare di nuove auto,cosa fra l'altro notevole,non sarebbe il caso di rilasciare la 1.03?

non per altro , cosi' magari qualcuno riprende in mano il simulatore e ci fa qualche giro in multy giusto per gradire.

assolutamente d'accordo con te. l'attenzione e' cmq sulla 1.0.3 e sul multi, ovvio che negli ultimi giorni e' stato necessario dedicare del tempo alla 500 a causa dell'imminente motorshow ma la maggior parte del lavoro resta sulla 1.0.3 che, al momento, esibisce un crash che non riusciamo veramente ad identificare e che ovviamente ne impedisce il rilascio.

EDIT: Riguardo alla bondone... non ho neanche iniziato a pensarci, e mi ci dedichero' dopo l'uscita della 1.0.3. Non ho assolutamente esperienze e conoscenze sul mondo delle cronoscalate quindi il forum diverra' un mezzo essenziale per pianificare il sistema.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.