Fanatec Clubsport Pedals USB - Page 40 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Clubsport Pedals USB


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 441
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    80

  • Big Ben

    37

  • Black Box

    20

  • Dalhil

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora, ho smontato tutto ed ho trovato il morsettino microscopico della cella di carico mangiato dal saldatore, il vecchio proprietario aveva la mano pesante. Dopo un piccolo intervento di microchirurgia, armato di pinzettine e cacciavitini ho risolto ed ho pure perso un paio di diottrie. Adesso il freno funziona anche se nel frattempo avevo già ordinato una nuova cella di carico. Quasi quasi me la tengo come scorta. Se c'è qualcuno che la vuole a 27€ spedita mi faccia un fischio.

 

PS.. Alla fine l'ho pagata 50€ spedita come semifunzionante, visto che non andava ne il freno ne la frizione perché qualche genio aveva girato il magnete che legge il sensore.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti,

 

da questa mattina la frizione delle mia csp arriva, a fondo, al massimo al 75%.

 

Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi per risolvere la situazione??

 

Non ho ancora smontato nulla, cosa che credo riuscirò a fare domani, per ora rimane un mistero.

 

grazie anticipatamente!!

Link to comment
Share on other sites

http://eu.fanatec.com/index.php?route=support/faq/details&id=8

Comincia col controllare la vite sotto e verifica che la sede del perno con il magnete coincida esattamente.

 

ciao a tutti,

 

da questa mattina la frizione delle mia csp arriva, a fondo, al massimo al 75%.

 

Qualcuno ha qualche idea da suggerirmi per risolvere la situazione??

 

Non ho ancora smontato nulla, cosa che credo riuscirò a fare domani, per ora rimane un mistero.

 

grazie anticipatamente!!

 
Link to comment
Share on other sites

infatti, oggi ho spolverato, controllato le viti (come da segnalazione), scollegato/ricollegato e tutto è tornato in ordine.

 

Dopo le disavventure iniziali con questa periferica, cominciavo già a vedermi alle prese con mail con fanatec.....

 

Grazie a tutti per l'aiuto!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ciao a tutti potete dirmi dove posso trovare i driver per la clubsport pedals v1?

Sul sito fanatec ci sono solo per la v2

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Ciao a tutti potete dirmi dove posso trovare i driver per la clubsport pedals v1?

Sul sito fanatec ci sono solo per la v2

vanno bene uguale vornick

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ieri sera ho montato la csp v1 ho installato i driver e tutto, ma ho un problema il freno è moscio così come l'accelleratore cosa posso fare per indurirli?

diciamo che fino a l'altro ieri avevo la pedaliera del g27 e il pedale del freno della v1 mi sembra ancora più moscio del g27..,.

Ho provato a girare i dadi dietro ma riduce soltanto la corsa datemi un consiglio, la pedaliera l'ho acquistata nuova

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ieri sera ho montato la csp v1 ho installato i driver e tutto, ma ho un problema il freno è moscio così come l'accelleratore cosa posso fare per indurirli?

diciamo che fino a l'altro ieri avevo la pedaliera del g27 e il pedale del freno della v1 mi sembra ancora più moscio del g27..,.

Ho provato a girare i dadi dietro ma riduce soltanto la corsa datemi un consiglio, la pedaliera l'ho acquistata nuova

 

Forse dovresti procurarti il Kit tuning,dai un'occhiata a questo video.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.