[PS3] Gran Turismo 5 - Page 148 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

D'accordo con te per i tempi di sviluppo e le ombre seghettate e il minor numero di vetture con questa qualita' presenti in GT5, pero' quelle che ci sono sono modellate magnificamente e parlo anche della sensazione dei materiali, perche' se osservi la parte di gt5 lo capisci di che materiale e' fatto lo sterzo e capisci che la strumentazione e' ricoperta di alluminio anotizzato e mi trovo in disappunto per l'illuminazione, perche' a mio parere la migliore illuminazione e' quella che non si vede, in fm4 si vede che la grafica e' stata caricata con l'illuminazione, in gt5 invece mi da la sensazione che sia piu' parte del tutto e non caricatura ulteriore.

Probabilmente non hai provato FM4 dal vivo... Io ho provato a lungo GT5 a casa da amici e possiedo FM4. Non è tanto la qualità grafica in se, è solo che in GT5 l'illuminazione è forse più ottimizzata e all'interno degli abitacoli, alcuni dettagli appaiono in maniera più evidente. Questo non vuol dire che FM4 abbia meno dettagli, soltanto che la scelta di illuminazione fa trasparire alcune cose in maniera diversa...Ragazzi non lasciatevi ingannare dai filmati di youtube... In GT5 ci sono "solo" 200 auto con qualità al passo con i tempi... Siamo almeno obiettivi su questo. E' troppo insufficiente per lo standard che deve e vuole portare avanti la serie di Gran Turismo.

Le condizioni meteo (prefissate) e la transizione giorno/notte non riescono a colmare tutte le gravi lacune che si porta dietro GT5... Spero che almeno GT6 renda giustizia a questo grandissimo strafalcione...

Io possiedo GT5 ed ho provato FM3 solo col joypad :( , non so' nel quarto se sono state fatte grandi migliorie, per il resto sono d'accordo con l'opinione espressa su GT5m infatti io lodavo GT5 solo per gli abitacoli delle auto premium, poi per il resto sono cosciente dei difetti da te elencati e so' che avendo una PS3 come gioco di guida di questo genere c'e' GT5, se avevo la x360 c'era FM4, quindi continuero' nonostante tutto a correre e divertirmi con GT5, cosciente dei difetti e dei pregi che si porta dentro e se voglio qualcos'altro, di migliore, gioco a rfactor in attesa di rfactor 2 e taglio la testa al toro no? ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    545

  • Uff

    115

  • Big Ben

    58

  • speedpn

    57

Top Posters In This Topic

Posted Images

nuovo update in arrivo

Kazunori Yamauchi has announced a game update. The update will address issues gamers have brought up with the Spec 2.0 version of the game released earlier this month:

We will be doing an October GT5 update in North America and Europe, planned for Oct. 27th. This will consist of:

1. Kart Space I/II of the DLC will become drivable with cars other than Karts in the online lounge and free run of Practice

2. Expanded restriction options for cars in the online lounge [Car Restrictions], [Performance Points], [Power], and [Car Model] regulations will be possible to set simultaneously.

3. Fix for issues in: Setting sheets, G25/27, resuming from pits in endurance races, TC car numbers and LSD settings, etc.

Many more minor adjustments have been made, but something like this.

Link to comment
Share on other sites

Patch 2.01 disponibile.

È stato pubblicato un aggiornamento per Gran Turismo 5.

I contenuti principali dell'aggiornamento sono i seguenti:

[Modifiche principali e nuove funzionalità]

- Compatibilità di Spazio kart I e II con auto diverse dai kart

Nelle gare online e nelle prove libere della modalità Pratica è ora possibile gareggiare con auto diverse dai kart nei tracciati Spazio kart I e II introdotti dai contenuti scaricabili (nelle gare monomarca delle modalità Arcade e Pratica, i tracciati sono ancora limitati alle gare tra kart).

- Estese le restrizioni auto nella stanza online

Nelle impostazioni delle regole è ora possibile stabilire simultaneamente le [Restrizioni auto], i [Punti prestazione], la [Potenza] e i [Modelli] (l'opzione [Elaborazione vettura] deve essere impostata su [Nessuna] e [Restrizioni auto] su un valore differente da [scegli dal Garage]).

[Altri miglioramenti]

- Nella Lobby pubblica non è più possibile mettere ai voti l'espulsione di chi ha creato la stanza (il giocatore è soggetto al voto solo se abbandona la stanza dopo averla creata e vi rientra in seguito).

- Regolata la forza con cui il volante "Guillemot T500RS" ritorna in posizione centrale al termine di una gara.

- Migliorato il modello di sterzata quando si guida un kart con un controller wireless DUALSHOCK®3 per prevenire l'eccessiva perdita di aderenza.

[Correzione di problemi noti]

- Corretti diversi altri problemi legati all'aggiornamento e ai contenuti scaricabili.

[Come verificare la versione attuale]

Per verificare la versione del tuo software, premi il pulsante "Manuale" in fondo al menu principale. Il numero della versione comparirà nell'angolo superiore sinistro dell'indice del manuale.

Se il numero inizia con "Ver. 2.01", significa che stai utilizzando la versione più recente del gioco.

In caso contrario, premi il tasto PS ed esci dal gioco. Si aggiornerà automaticamente non appena riavvierai il gioco con il tuo sistema PS3™ connesso a Internet.

Questo messaggio

Link to comment
Share on other sites

http://www.gtplanet.net/a-closer-look-at-the-red-bull-x2011-whats-new/

One of the obvious stars of Gran Turismo 5‘s first DLC car pack is the new-and-improved Red Bull X2011, but until now, it wasn’t clear exactly what changes have been made to the car’s design.

To clarify, Polyphony Digital has outlined all of Adrian Newey’s updates, which mostly consist of modified bodywork that further improve upon his original creation. Here’s a few screenshots of what’s new – head over to the full x2011 page for all the details.

Thanks to all of you who sent this in!

red-bull-x2011-.jpeg

red-bull-x2011-1.jpeg

red-bull-x2011-2.jpeg

red-bull-x2011-3.jpeg

red-bull-x2011-4.jpeg

red-bull-x2011-5.jpeg

red-bull-x2011-6.jpeg

red-bull-x2011-7.jpeg

Questo messaggio

Link to comment
Share on other sites

<object id="vid_4eb728bd132c9a5649000001" class="ign-videoplayer" width="480" height="270" data="http://media.ign.com/ev/prod/embed.swf" type="application/x-shockwave-flash"><param name="movie" value="http://media.ign.com/ev/prod/embed.swf" /><param name="allowfullscreen" value="true" /><param name="allowscriptaccess" value="always" /><param name="bgcolor" value="#000000" /><param name="flashvars" value="url=http://uk.ign.com/videos/2011/11/06/gran-turismo-5-spec-20-versus-forza-motorsport-4"/></object><div style="width:480px"><a href="http://uk.ign.com/videos/2011/11/06/gran-turismo-5-spec-20-versus-forza-motorsport-4">More Gran Turismo 5 Videos</a></div>

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.