Jump to content

Formula 1 1991 by F1-Sim-Racer


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 471
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    49

  • aga04 aka Gufo_Tave

    21

  • RickyS

    19

  • VELOCIPEDE

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest piero71

A vederle nello showroom, le vetture sono stupende (ma piccole), poi ingame si evidenzia la bassa risoluzione delle skin o sbaglio?

Cmq anche a me con le altre vetture che non siano Ferrari, Williams e Mclaren in scalata la macchina entra in folle!!!!!!!!!!!

Alla fine il risultato della mod mi lascia perplesso!

Spero che in futuro, prossimo, ci siano skin a risoluzione maggiore, capisco che far girare tutte le vetture contemporaneamente (a risoluzione alta) sarebbe stato uin problema, ma questo non giustifica quanto visto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno per caso in gara ha questo problema????? Lo fa con tutti i circuiti selezionando il week-end di gara. Allego degli screen fatti!!! Mi capita solo con questo mod; per info tutto

post-14150-093299100 1288804213_thumb.jpg

post-14150-017103100 1288804221_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ma proprio perchè in fase di scalata bisogna dare un colpo di gas per ogni marcia tolta.

questa x me è una delle caratteristiche migliori del mod. in questo modo il pilota può metterci un minino del suo.

la maggior parte dei mod x rfactor (F1 moderne a parte) ha i passaggi di marcia del tutto inverosimili.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Guest Fabri68

Alla fine il risultato della mod mi lascia perplesso!

................. capisco che far girare tutte le vetture contemporaneamente (a risoluzione alta) sarebbe stato un problema, ma questo non giustifica quanto visto.

Ciao Piero, dici di no? Sarebbe un peccato se il 90% di voi dovesse fare una gara con massimo 10 macchine e dettagli al minimo. :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

che poi sta cosa delle super texture io ancora non l'ho capita.

Cavolo...per chi sa un minimo di modding di rf ma neanche...sa che il motore grafico di rf ha una certa limitazione.non si puo' avere tutto. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Mah... Personalmente non mi trovo d'accordo con le critiche rivolte sulle skin. Io in-game ho sempre un'ottima risoluzione e i replay sono una libidine.

Per il discorso sulle cambiate, penso che basti un minimo di applicazione nell'interpretare correttamente le opzioni riguardanti il cambio in "upgrades", con la periferica che si vuole utilizzare...

Trovo sia un mod curato sotto tutti i punti di vista, con una "taratura" del gated shifter perfetta e con le varie opzioni che accontentano tutti.

Aggiungo che ho scoperto (ditemi pure che sono uno stupido e che ho scoperto l'acqua calda :biggrin: ), come eliminare dopo le qualifiche, alcune delle vetture pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.