Personalizzare i .... tabelloni! - netKar 0.99 namie - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Personalizzare i .... tabelloni!


Vaillant

Recommended Posts

Che cosa intendi precisamente con "il files grafici delle piste" ? ...

In SCGT mi pare ci fossero dei files (*.DAT?) nei quali, scompattati, ci trovavi tutto quello che ti appariva nel monitor quando ci giocavi: cruscotti, case, cartelloni, piante ...

Aprendo questi files potevi modificare scritte, modificare il colore dei cruscotti etc etc etc ....

C'

Link to comment
Share on other sites

Che cosa intendi precisamente con "il files grafici delle piste" ? ...

In SCGT mi pare ci fossero dei files (*.DAT?) nei quali, scompattati, ci trovavi tutto quello che ti appariva nel monitor quando ci giocavi: cruscotti, case, cartelloni, piante ...

Aprendo questi files potevi modificare scritte, modificare il colore dei cruscotti etc etc etc ....

C'

Link to comment
Share on other sites

1) ... In namie ci sono direttamente i file.jpg :-)

2) ... Effettivamente, la domanda che avevi posto, era mooolto criptica :-)

1) E' vero!!! Per

Link to comment
Share on other sites

1) i files.tga sono comunissimi file grafici non compressi, che puoi aprire e modificare con un programma di grafica qualsiasi (basta che non sia paint, eheh:-)

2) teoricamente, per abbattere gli edifici, dovresti rintracciare le texture che li "pitturano", e colorarle interamente col colore rgb "255, 255, 255".

Buon lavoro

libks

Link to comment
Share on other sites

[...]

2) teoricamente, per abbattere gli edifici, dovresti rintracciare le texture che li "pitturano", e colorarle interamente col colore rgb "255, 255, 255".

In effetti potresti usare anche questa via per rendere gli oggetti trasparenti, pero' nota che puoi usarlo solo con gli oggetti che fanno da sfondo, altrimenti potresti schiantarti contro oggetti che non vedi (almeno credo, in realta' non ho mai provato...)

Immagina di rendere trasparente un muro: il muro e' sempre li solo che non lo vedi...

Buon lavoro

A questo mi associo... auguri!

Link to comment
Share on other sites

1)

[...] teoricamente, per abbattere gli edifici, dovresti rintracciare le texture che li "pitturano", e colorarle interamente col colore rgb "255, 255, 255".

In effetti potresti usare anche questa via per rendere gli oggetti trasparenti ...

2)

Buon lavoro

A questo mi associo... auguri!

1) .. esempio: piglio il file "casacampi&cucciadelcane.tga", lo apro con un programma (a me ignoto ...) cancello tutto e lo "pitturo" 255,255,255, salvo e ... non lo vedo pi

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.