Jump to content

Guide Utili di rFactor


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • skerp

    7

  • Janka

    4

  • VELOCIPEDE

    3

  • bito

    3

Top Posters In This Topic

Buongiorno Ragazzi! spero di non'avere ancora sbagliato sezione!

allora questo è il mio piccolo problema!

non mi ricordo più come si toglie la barra orizzontale quella con i pallini colorati per intendersi,che visualizza la posizione degli altri piloti mentre guidi

quella situata in basso del monitor per l'esattezza.

Grazie a chi mi può aiutare. :ave:

Intendi questa ? (cliccaci su per ingrandire l'immagine)

 

th_barra_zps682131db.png

Se è questa, allora si toglie con il tasto 4, quello che trovi sopra la prima fila di lettere nella tua tastiera.

Controlla anche se per caso non hai cambiato il tasto dalle impostazioni del controller o se hai qualche plugin (credo che la barra di quel tipo l'abbia anche l'rfDynHUD degli CTDP) installato. :wave:

Link to comment
Share on other sites

si si è proprio quella!!

allora con il tasto 4 non mi si toglie nulla :doh:

rfDynHUD degli CTDP) ce l'ho ma dall'editor è stato tolto e non viene visualizzato nello screen.

tutto è ok salvo il profiler e mi appare tutto quello che voglio visualizzare,ma quella dannata barra non mi riesce proprio di toglierla!! :angry2: 

cmq tagliando la testa al toro!! se tu premi 4 la barra con i pallini non la vedi più? 

se è cosi il problema è mio e devo capire la cosa!! Grazie mille per l'aiuto :thumbsup: 

Link to comment
Share on other sites

nell impostazione controller dovrebbe esserci  la voce "attiva/disattiva le statistiche HUD"

di base è impostato sul tasto 4, se cosi non fosse programmalo sul 4, avvia il gioco e premilo...

allora carissimo..ti spiego!

ho controllato e il tasto assegnato di default e il 4 e non'è mai stato modificato e FUNZIONA!!! ma non toglie la barra!! il tasto 4 toglie e aggiunge il numero di laps e la tua posizione in gara!!(colore giallo) è sempre stato cosi!!

poi il 5 toglie il tachimetro e il 6 toglie i tempi sul giro o lo stato della vettura!! 

ma la barra in fondo con i pallini colorati non scompare proprio!!

quindi se mi fai la cortesia di provare tù perchè mi sta venendo l'ulcera ahahah

Grazie mille!! 

PS:Oramai è una sfida!!

Link to comment
Share on other sites

Eureka :idea: 

 

Finalmente ho risolto!!

era rfDynHUD degli CTDP

ho riassegnato tutti i profili e salvato tutte le mod con le nuove visualizzazioni e ora è OK!!!

Cmq avevi ragione tu!  adesso quando premo 4, scompare anche quella maledetta barra!!! Grazie a tutti ragazzi!!! :thumbsup: 

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

molto molto interessante un aiuto nn indifferente

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao a tutti , non so se questo è il topic giusto , ma sono un nuovo utente , alle prime armi. Sapete se esiste un plugin come CamHack su RSRBR ma per rFactor ? Molto utile per stretchare risoluzioni basse su monitor wide che altrimenti risultano ciccione e piuttosto schiacciate . Non avendo a disposizione un pc decente costretto a girare a 800x600 su monitor 21" wide , orribile direi ! 

Link to comment
Share on other sites

Scusate , si ho sbagliato , vedo che nessuno segue più da circa 3 anni , sorry !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.