Jump to content

GPL ... ovvero, sempre il migliore


Guest cosimino

Recommended Posts

rimane il fatto che Gpl e' stato e' rimane ancora oggi un capolavoro....piu' che un simulatore un' opera d'arte.

rfactor e' un buon simulatore di base costellato da una miriade di mod insoddisfacenti soprattutto nel comportamento delle gomme....che s

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    6

  • Robbiexsstar

    4

  • libks

    2

  • Keiji

    2

Mi trovo in sintonia con molte tue visioni di rF e GPL ma su molte noto una certa paritigianeria verso il simulatore di Kaemmer. :biggrin:

Le gomme su rF sono fatte male e questo

Link to comment
Share on other sites

Guest mgs_ita

Molto convincente, ma mi permetto di dissentre sulla grafica, in quanto credo di non essermi spiegato: nel post precedentemente scritto da me intendo dire il "feeling" della grafica, a quanto concerne il sentirsi nell'epoca o nella situazione che si simula. Ecco, spiegato questo, quindi il motivo per cui dico che GPL

Edited by mgs_ita
Link to comment
Share on other sites

Fisica delle gomme di GPL a parte (che per stessa ammissione di Kaemmer non era 'sto granch

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Guest cosimino

Ho letto cose molto interessanti in questo 3D e direi che non ho molto da aggiungere perch

Edited by cosimino
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Negli ultimi giorni ho giocato ancora ad Rfactor e non riesco a convincermi che quello sia un simulatore vero e proprio ... la mia macchina sta troppo in strada, mentre per fare stare in pista la macchina di GPL faccio ancora fatica.

questa frase sa tanto di: pi

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest cosimino
Negli ultimi giorni ho giocato ancora ad Rfactor e non riesco a convincermi che quello sia un simulatore vero e proprio ... la mia macchina sta troppo in strada, mentre per fare stare in pista la macchina di GPL faccio ancora fatica.

questa frase sa tanto di: pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.