Jump to content

Foto COCKPIT FORMULA RENAULT?


Guest Zuck

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    4

  • Pastorius

    2

  • Formula Gloria

    2

  • ciccioculo

    1

Ok icq non va e non posso contattare Out :cry2:

Vabbè cmq volevo solo chiedergli se dalla versione 1.0 si potevano rendere le texture del cockpit indipendenti da skin a skin (come avviene ad esempio per la livrea esterna), in questo modo non ci sarebbero problemi di incongruenze (i famosi pantaloni sono un problema: se ad esempio fuori vedo la tuta bianca con degli sponsor e dentro al vedo blu...Non solo! I bordi esterni rossi non vanno mica bene per tutte le skin! Anche i pulsanti e i frontalini non è detto che siano tutti uguali...Insomma, rendendoli indipendenti in ogni skin si risolvono tanti problemucci! Non ultimo quello della coerenza tra cockpit esterno ed interno...).

Spero davvero che si possa fare...Magari le texture del volante si potrebbero lasciare in comune e altre piccole cose. Inoltre, visto che cmq questo dovrebbe voler dire mettere mano alle mappature del modello 3D, si potrebbero aggiungere anche delle texture per il pannello che contiene lo schermo digitale azzurro e sistemare qualche difetto-texture attuale (quelle del tiling del volante su tutte)...Insomma, ci sarebbero un po' di modifiche da fare per la 1.0! ;)

Un'ultima cosa, qualcuno può gentilmente postarmi una versione liscia del cockpit così com'e' di base? Io ho usato una risoluzione di 1600x1200 allontanandomi finchè la parte bassa del volante toccava il bordo del mio schermo...Tnx! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Tutte le textures meno l'ombra funzionano alla stessa maniera. Se sono nella cartella della skin vengono caricate, altrimenti il programma passa a prelevarle dalla cartella texture della macchina

Per quanto riguarda le modifiche varie, l'avrei già fatto, ma non posso cambiare nulla perchè credo di non avere l'ultimo MAX usato da kunos per l'importazione e così quando vado a modificare qualcosa non mi funziona.

Ci sono varie cose che avrei fatto, ma al momento ho le mani legate. Sorry

Link to comment
Share on other sites

Capito, allora nelle istruzioni di installazione metterò di cancellare le texture che distribuirò dalla cartella principale ;)

Tnx out...Allora a giorni il rilascio del pacchetto...Intanto attendo lo shot che ho richiesto :P

Link to comment
Share on other sites

Fantastico!!!!! Ancora meglio!!!! In questo modo non ho problemi a sistemare i cockpit per le skin base di nK e invece per le skin personalizzate o scaricate da internet ne faccio uno neutro, poi chi vuole se lo può modificare...Quasi quasi preparo un template per il cockpit...Credi sia una buona idea o non ne vale la pena (questo significa, credi di rifare il modello della fren da 0 per la 1.0 oppure no? Io quasi quasi ci farei un pensierino :P)?

Link to comment
Share on other sites

Ribuongiorno...Dunque, visto che l'Easy Cup è alle porte e visto che avrei intenzione di rilasciare il texture-pack prima della coppa, avrei bisogno di un aiutino...Ho preparato diversi templates (a dire il vero sto ultimando la loro preparazione) che velocizzano di molto la creazione di nuovi cockpit e tutto ciò che ci gira attorno (cockpit "esterno", tute, ecc.).

Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a creare le texture neccessarie per le tre skins base della fren di nK. Il compito è molto semplice: utilizzando i templates da me creati aggiornare i colori (delle pareti del cockpit, della tuta, ecc.) per le varie skins. Le skins da aggiornare sono due, la ghinzani e la bmv visto che quella base l'ho già fatta...

Io nel frattempo posso dedicarmi alla rifinitura dei templates e del pacchetto finale...Tnx :)

Link to comment
Share on other sites

Ed ecco ad esempio la bmv aggiornata (fatta in 3 sec, si può fare di meglio :)):

Ah, dimenticavo, questa dovrebbe anche essere la versione definitiva in quanto a pulsanti, leve ecc...;)

post-9-1063270711.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.