Pastorius Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Grazie Zuck, bellissimo lavoro di fino. Aspetto con ansia la pubblicazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Ok icq non va e non posso contattare Out :cry2: Vabbè cmq volevo solo chiedergli se dalla versione 1.0 si potevano rendere le texture del cockpit indipendenti da skin a skin (come avviene ad esempio per la livrea esterna), in questo modo non ci sarebbero problemi di incongruenze (i famosi pantaloni sono un problema: se ad esempio fuori vedo la tuta bianca con degli sponsor e dentro al vedo blu...Non solo! I bordi esterni rossi non vanno mica bene per tutte le skin! Anche i pulsanti e i frontalini non è detto che siano tutti uguali...Insomma, rendendoli indipendenti in ogni skin si risolvono tanti problemucci! Non ultimo quello della coerenza tra cockpit esterno ed interno...). Spero davvero che si possa fare...Magari le texture del volante si potrebbero lasciare in comune e altre piccole cose. Inoltre, visto che cmq questo dovrebbe voler dire mettere mano alle mappature del modello 3D, si potrebbero aggiungere anche delle texture per il pannello che contiene lo schermo digitale azzurro e sistemare qualche difetto-texture attuale (quelle del tiling del volante su tutte)...Insomma, ci sarebbero un po' di modifiche da fare per la 1.0! Un'ultima cosa, qualcuno può gentilmente postarmi una versione liscia del cockpit così com'e' di base? Io ho usato una risoluzione di 1600x1200 allontanandomi finchè la parte bassa del volante toccava il bordo del mio schermo...Tnx! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Tutte le textures meno l'ombra funzionano alla stessa maniera. Se sono nella cartella della skin vengono caricate, altrimenti il programma passa a prelevarle dalla cartella texture della macchina Per quanto riguarda le modifiche varie, l'avrei già fatto, ma non posso cambiare nulla perchè credo di non avere l'ultimo MAX usato da kunos per l'importazione e così quando vado a modificare qualcosa non mi funziona. Ci sono varie cose che avrei fatto, ma al momento ho le mani legate. Sorry Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Capito, allora nelle istruzioni di installazione metterò di cancellare le texture che distribuirò dalla cartella principale Tnx out...Allora a giorni il rilascio del pacchetto...Intanto attendo lo shot che ho richiesto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Non devi cancellare nulla...dovrebbe prenderla da sola. EDIT Confermo. Se presente nella cartella della skin viene caricata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted September 8, 2003 Share Posted September 8, 2003 Fantastico!!!!! Ancora meglio!!!! In questo modo non ho problemi a sistemare i cockpit per le skin base di nK e invece per le skin personalizzate o scaricate da internet ne faccio uno neutro, poi chi vuole se lo può modificare...Quasi quasi preparo un template per il cockpit...Credi sia una buona idea o non ne vale la pena (questo significa, credi di rifare il modello della fren da 0 per la 1.0 oppure no? Io quasi quasi ci farei un pensierino )? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted September 11, 2003 Share Posted September 11, 2003 Ribuongiorno...Dunque, visto che l'Easy Cup è alle porte e visto che avrei intenzione di rilasciare il texture-pack prima della coppa, avrei bisogno di un aiutino...Ho preparato diversi templates (a dire il vero sto ultimando la loro preparazione) che velocizzano di molto la creazione di nuovi cockpit e tutto ciò che ci gira attorno (cockpit "esterno", tute, ecc.). Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a creare le texture neccessarie per le tre skins base della fren di nK. Il compito è molto semplice: utilizzando i templates da me creati aggiornare i colori (delle pareti del cockpit, della tuta, ecc.) per le varie skins. Le skins da aggiornare sono due, la ghinzani e la bmv visto che quella base l'ho già fatta... Io nel frattempo posso dedicarmi alla rifinitura dei templates e del pacchetto finale...Tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted September 11, 2003 Share Posted September 11, 2003 Piccolo esempio di come funzionano i templates (colori puramente casuali ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted September 11, 2003 Share Posted September 11, 2003 Ed ecco ad esempio la bmv aggiornata (fatta in 3 sec, si può fare di meglio ): Ah, dimenticavo, questa dovrebbe anche essere la versione definitiva in quanto a pulsanti, leve ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted September 11, 2003 Share Posted September 11, 2003 bravo Zuck ottimo lavoro e ottima precisione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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