Jump to content

Foto COCKPIT FORMULA RENAULT?


Guest Zuck

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    4

  • Pastorius

    2

  • Formula Gloria

    2

  • ciccioculo

    1

Altro piccolo aggiornamento...Trovate le differenze! :D

(una cosa, un piccolo sondaggio...Premetto che sono un amante dei WIP e che amo vedere screenshots continui dei progressi, preferisco vedere il rpocesso via via che avanza piuttosto che vedere il risultato finale senza prima aver visto il punto di partenza. E voi? ;))

post-9-1062608790.jpg

Link to comment
Share on other sites

Altro piccolo aggiornamento...Trovate le differenze! :D

(una cosa, un piccolo sondaggio...Premetto che sono un amante dei WIP e che amo vedere screenshots continui dei progressi, preferisco vedere il rpocesso via via che avanza piuttosto che vedere il risultato finale senza prima aver visto il punto di partenza. E voi? ;))

Differenze... diminuito il contrasto nella texture del volante, aggiunte le linee delle giunture su di essa e diminuito l'effetto piadina sul logo momo :P

PS: WIP Rulez ;)

PPS: a mio avviso se desaturi la texture del volante visto dall'esterno viene meglio, mo sembra azzurrino, mentre visto dall'interno è grigio ;)

PPS: sta venendo veramente bene :rock:

Link to comment
Share on other sites

RAGAZZI, CREDO DI AVER FINITO! :D :D :winner:

Ordunque giudicate! Di cambiamenti ce ne sono molti ve lo assicuro ma purtroppo non posso fare il famoso "confronto in presa diretta" perchè non ho più le texture originali...Ad ogni modo bando alle ciance ed ecco gli screenshots! ;)

Le modifiche fatte (e che mi ricordo) sono:

- Rifatte completamente le texture del volante (pelle, razze e pannello digitale al centro)

- Sistemata la parte centrale del cockpit: aggiunti pulsanti, prese e prolungate le "pareti laterali" fino ai bordi del "cruscotto". Inoltre ho sistemato la texture del pannello digitale con le informazioni rendendolo più fico (ora sembra davvero che sia contenuto all'interno del blocco grigio [che purtroppo non ha una texture ed è monocromatico]).

- Sistemato il...ehm..."pacco" del pilota, ora è più indietro e meno allungato (nemmeno i neri ce l'hanno così lungooo! :D:P :rolleyes: ).

-Altre modifiche minori che ora non ricordo nemmeno...

Per il cockpit visibile dall'esterno ho modificato:

-Colorata di blu la tuta del pilota in modo che ci sia coerenza tra dentro e fuori.

-Rifatte completamente le texture dell'abitacolo e in particolare il volante, le pareti laterali e il cruscotto centrale. Ora tutti questi elementi sono coerenti e praticamente identici a quelli interni!

Credo di aver fatto un buon lavoro...Postate i vostri pareri e i vostri dubbi. Una volta sicuri che non si possa più migliorare nulla spedisco alla nKZone! ;)

Interno:

post-9-1062619105.jpg

Link to comment
Share on other sites

edito: mi sono accorto di una cosa...Le modifiche fatte alle pareti e alla tuta esterne sono valide solo per la skin di default...Purtroppo la gestione delle skin per la fren fa un po' pena (la default è nella stessa cartella delle altre texture). Se le volete anche per le altre skin bisognerà sostituire nelle cartelle relative credo... :rolleyes:

Esterno:

post-9-1062619168.jpg

Link to comment
Share on other sites

complimenti!! :clap:

uhm mi pare di vedere una presa seriale in alto a sinistra :D

E' per attaccare il mouse e guidare con quello

e sul display viene mostarto l'errore: "file d3d9.dll mancante" ? :D:asd:

PS: scusate ma ho toppato a quotare... <_<

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Zuck,

quello fatto da te è veramente un ottimo lavoro!

Però è la base di nk che è sbagliata:

per renderela più vicina alla realtà i display con le luci che si illuminano

dovrebbero essere tutte rosse e più grandi e che si illuminano prima le due esterne e poi

convergenti verso il centro via via tutte le altre.

Poi al posto del tempo bisognerebbe metterci il contagiri(che

nel gioco è di lato) ingrandito di 4 o 5 volte che prende tutto il centro del display.

Per andar bene andrebbe tolto anche il display sul volante giallo che nel

camp. italiano mi sembra n lo usi nessuno.

Cmq state certi che la prox volta vi faccio una foto del mio cockpit.

Poi una volta fatto uno tutti gli altri si assomigliano. :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo tutto quello che hai detto non è modificabile via texture sorry :( Però avrei cmq un paio di domande...Sono arcisicuro che la leva del cambio in nK è posizionata alla "*****" e completamente sbagliata, inoltre credo sia anche troppo grande ecc...Ho visto un'immagine (l'unica che ho trovato di un cockpit di fren oltre a questa) che ha una leva piccolina e molto vicina al volante sulla parete destra. Cmq potresti dirmi anche le pareti laterali come sono? Sono abbastanza simili a queste qui oppure sono rivestite con materiali diversi?

Mi interesserebbe anche la disposizione dei pulsanti sul cruscotto ecc...Cmq ragazzi, ho già capito, non ho ancora finito...Ora mi rimetto al lavoro! :D

P.s: per lo schermino giallo non c'e' problema...Non so se hai mai provato a variare le skins, ma se noti non tutte hanno lo schermo sul volante ;) Quindi quelle che nella realtà non ce l'hanno non ce l'hanno nemmeno in nK ;)

Link to comment
Share on other sites

:clap::clap: beh... veramente OTTIMO lavoro... cOMPLIMENTI!! :clap::clap:

se posso permettermi, l'unica cosa che modificherei ulteriormente è il logo momo che nella visuale interna mi sembra ancora troppo schiacciato... x il resto è perfeta :)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo più di così lo deformo troppo (a causa della texture stessa), dovrei ingrandire ancora la texture ma adesso che ho trovato un bilanciamento buono preferisco di no...Cmq cedo che in fondo sia accettabile e decisamente migliorato rispetto alle mie prime versioni... ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.