Foto COCKPIT FORMULA RENAULT? - Page 9 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Foto COCKPIT FORMULA RENAULT?


Guest Zuck

Recommended Posts

Uno splendido lavoro, di cesello, realizzato con passione e competenza, costato molto lavoro!

Grazie a Zuck e a Living Legend :winner::winner::winner:

Da scaricare.... imperdibile! :rock:

Sulla Zone ora per tutti :P

:bye:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mde

    4

  • Pastorius

    2

  • Formula Gloria

    2

  • ciccioculo

    1

Uno splendido lavoro, di cesello, realizzato con passione e competenza, costato molto lavoro!

Grazie a Zuck e a Living Legend  :winner:  :winner:  :winner:

Da scaricare.... imperdibile!  :rock:

Sulla Zone ora per tutti  :P

:bye:

non riesco ad aprire il texture pack. Mi da errore, eppure ho installato 7zip

Link to comment
Share on other sites

non riesco ad aprire il texture pack. Mi da errore, eppure ho installato 7zip

:o

Controllo subito ed eventualmente rettifico! :blink:

ehmmmmmmmm...Torna al lavoro :bye: :birra: :lol:

Link to comment
Share on other sites

In effetti il file sulla Zone risulta corrotto!

Abbiamo controllato l'originale ed è OK

Evidentemente si è perso qualche byte per strada... <_<

Ci scusiamo per l'inconveniente :(

Sarà pubblicato apposito commento nella pagina di download per comunicare il ripristino del file corretto.

Grazie

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Come ha detto Fabio ora il file funziona...Spero di aver fatto cosa gradita a tutti :) Ringrazio ovviamente FabioGF per la grande disponibilità dimostrata, Claudio "Living Legend" Valenti per l'aiuto fornito per la realizzazione del "Formula Renault Texture Pack" e ovviamente SilVO per la realizzazione dei templates originali. Un ultimo ringraziamento va a Outrunner per il supporto fornitomi con immagini e ovviamente per la realizzazione del modello 3d e anche un ringraziamento speciale a tutta la gente che ha espresso consigli e dubbi su questo pacchetto durante la fase di realizzazione. Ringrazio ovviamente anche per i complimenti e spero che oltre al Texture Pack abbia successo anche il Templates Pack in modo tale che le future skins e magari anche quelle passate vengano aggiornate al nuovo template (che, ricordo, risolve praticamente tutte le imprecisioni di quello vecchio e aggiunge diversi particolari inediti)...Ora finalmente posso tirare un sospiro di sollievo... :D:P Enjoy!

Link to comment
Share on other sites

Beh, ci avevo pensato, ma alla fine è impossibile farne uno...Cioè, ogni casco è diverso e non può certo esistere un template :P Cmq se non altro la texture è molto simile a quella di gran parte dei giochi di guida, quindi puoi importarli da qui... ;)

edit: mi sono appena accorto di un errore sul template pack...Nel template del cockpit ho attaccato le traghette ai pulsanti rendendo inutile, di fatto, il livello specifico per le targhette...Vabbè, è un errore perdonabile tutto sommato :P

Link to comment
Share on other sites

Beh, ci avevo pensato, ma alla fine è impossibile farne uno...Cioè, ogni casco è diverso e non può certo esistere un template :P Cmq se non altro la texture è molto simile a quella di gran parte dei giochi di guida, quindi puoi importarli da qui... ;)

edit: mi sono appena accorto di un errore sul template pack...Nel template del cockpit ho attaccato le traghette ai pulsanti rendendo inutile, di fatto, il livello specifico per le targhette...Vabbè, è un errore perdonabile tutto sommato :P

si beh chiaro, io parlavo del casco base della renault, gia' avere la possibilita' di cambiare lo sfondo (bianco) e la striscia (blu) poteva esser qualcosa...

cque no problem :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.