rFactor 2: screens e video - Page 27 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2: screens e video


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Uff

    51

  • Cris_Ace

    12

  • VELOCIPEDE

    10

  • speedpn

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Doh!!, non avevo notato il modellino in scala del Saturno V.... allora gli ISI apprezzeranno quello che ho in serbo. :idea:

Link to comment
Share on other sites

Doh!!, non avevo notato il modellino in scala del Saturno V.... allora gli ISI apprezzeranno quello che ho in serbo. :idea:

Ci trasformi rF2 in un simulatore di gare per chi arriva prima sulla Luna? :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Doh!!, non avevo notato il modellino in scala del Saturno V.... allora gli ISI apprezzeranno quello che ho in serbo. :idea:

Ci trasformi rF2 in un simulatore di gare per chi arriva prima sulla Luna? :biggrin:

None..

Unico indizio, googla Complex 39b e guardalo bene dall'alto.

La sfida e' dargli credibilita', un che di plausibile, nei limiti.

Mi rendo conto che e' da fuori di melone, ma meglio ancora... :bleh:

Unire le due cose, mi strippa, poi quale miglior contributo posso fare per il congedo prossimo della flotta degli STS.

Mi fanno inca**are sti ISI, sempre screen striminziti... cmq se guardiamo alla varieta' del materiale e ambienti proposti fino ad ora negli screen, c'e' da ben sperare.

Non nascondo che l'offroad, se supportato bene dall'engine, attira eccome, prendi l'offroad di LFS non e' male, peccato ci siano 3 pistine in croce ecco.

Madcowie andra' fuori di melone quando lo vede.. :dente:

Link to comment
Share on other sites

Unico indizio, googla Complex 39b e guardalo bene dall'alto.

Una bella pistina tra gli shuttle? Sicuramente sarebbe uno scenario alternativo! :smile:

un rfactor 2 che si è migliorato di molto sul lato grafico ma niente di paragonabile ai titoli citati sopra

Ti stai però dimenticando che in tutti questi screen noi vediamo il gioco liscio: gli ISI stessi hanno confermato che stanno lavorando sui classici effetti next-gen, quindi c'è ancora tempo per colmare il gap che divide rF2 dai giochi che ci hanno fatto cadere la mascella durante le ultime fiere. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Ti stai però dimenticando che in tutti questi screen noi vediamo il gioco liscio: gli ISI stessi hanno confermato che stanno lavorando sui classici effetti next-gen, quindi c'è ancora tempo per colmare il gap che divide rF2 dai giochi che ci hanno fatto cadere la mascella durante le ultime fiere. :wink:

Questa non la sapevo ed è un'ottima notizia

Link to comment
Share on other sites

Questa non la sapevo ed è un'ottima notizia

these screens are photoshop free--taken using the gmotor viewer, which is the same renderer as in-game. Again, there are no post FX in use YET, either....

HDR and certain post FX are planned, yes, but not yet implemented...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.