Jump to content

rFactor 2: screens e video


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 288
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cris_Ace

    12

  • VELOCIPEDE

    10

  • speedpn

    9

  • brenno

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Raga' non facciamolo diventare un thread su 'cosa vorrei da rF2' , penso gli ISI abbiano piu' o meno individuato le aree dove lavorare per dare un'esperienza di gioco migliore e che rendano la vita un po' piu' semplice ai modders, dato che rF e' praticamente mandato avanti da costoro.

Ma devo ammettere che il loro supporto, e' stato molto basso, tanti si sono dovuti arrangiare, io stesso o anche Monsum o Nugit (VLM) hanno spesso lamentato una certa mancanza di comunicazione con gli ISI e abbiamo iniziato a far 'con quello che avevamo', insomma e' la comunita' che s'e' supportata alla fine, che e' naturale a un certo punto, ma avremmo preferito, su domande mirate e dettagliate, risposte precise. :(

Il mio auspicio e' che almeno dalla partenza o poco dopo, gli ISI rilascino un SDK o quello che sia, con un tot di materiale tutorial e una documentazione decente, sopratutto sulle nuove features, perche' e' chiaro, piu' andiamo avanti e piu' le cose diventano complesse per i modders ma se la contropartita e' una resa di gioco veramente migliore, ben vengano le complessita'.

UP!!!!!

:rally:

Link to comment
Share on other sites

anche questa ha una bella grafica...http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?act=attach&type=post&id=19806

Link to comment
Share on other sites

Ma devo ammettere che il loro supporto, e' stato molto basso, tanti si sono dovuti arrangiare, io stesso o anche Monsum o Nugit (VLM) hanno spesso lamentato una certa mancanza di comunicazione con gli ISI e abbiamo iniziato a far 'con quello che avevamo', insomma e' la comunita' che s'e' supportata alla fine, che e' naturale a un certo punto, ma avremmo preferito, su domande mirate e dettagliate, risposte precise. :(

Il mio auspicio e' che almeno dalla partenza o poco dopo, gli ISI rilascino un SDK o quello che sia, con un tot di materiale tutorial e una documentazione decente, sopratutto sulle nuove features, perche' e' chiaro, piu' andiamo avanti e piu' le cose diventano complesse per i modders ma se la contropartita e' una resa di gioco veramente migliore, ben vengano le complessita'.

quoto tutto..

Personalmente sono utente di rF da sempre e ho potuto vedere come, con il passare degli anni, i modders abbiano acquisito conoscenze sul motore grafico in modo graduale, aumentando sempre pi

Edited by DeDios
Link to comment
Share on other sites

Se avete visto il simulatore che usano alla Williams graficamente non
Edited by brenno
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.