iRacing: bug, problemi e suggerimenti - Page 8 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iRacing: bug, problemi e suggerimenti


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Credo di non aver capito bene: se ci sono le mani il volante ruota solo di 180°?

 

EDIT: intanto ho controllato. È il file renderer.ini, posizionato dove dice Tr51

 

[Graphics Options]
...
DriverHands=1                                   ; Show driver hands? 0=no, 1=yes
SteeringWheel=1                                 ; Show steering wheel? 0=no, 1=yes

 

A dir la verità, senza modificare i file, basta andare in game e nelle opzioni

option.png

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thecure

    8

  • Fallocrate

    7

  • driver1970

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • 9 months later...

non so se e' la sezione adatta,in pratica ho la cartella di iracing,completa di tutto quello che ho comprato ,tra vetture e tracciati.Volevo ritornare a girarci,ma quando accedo al mio profilo,mi dice che in teoria dovrei ripartire da zero(....come se lo comprassi per la prima volta)....non so come ripristinare il tutto

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

sei sicuro di rientrare con il tuo account?

 

Probabilmente vuole fartele scaricare di nuovo perché tutte le auto e i circuiti hanno avuto degli aggiornamenti...

Link to comment
Share on other sites

ok grazie per le info cmq,una volta pagato ,mi ha fatto riscaricare il tutto,e funziona .L'unico dubbio era che non mi vedesse piu' gli acquisti che avevo fatto precedentemente..Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao ragazzi, ho questo problema:

non riesco a joinare da due giorni le gare di GPL series, quelle con la Lotus 49.

Vedo la gara "oscurata" in grigio sulla lista.

C'è qualche motivo o è un bug?

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che mi girano i cosiddetti, poichè dopo mesi di attesa per la patente e soldi spesi vedo che i piloti entrano nella gara e io non posso...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.