Jump to content

netKar PRO patch 1.0.3 progress...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 556
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    55

  • oppolo

    49

  • kunos

    44

  • VELOCIPEDE

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Filippo Filippini

edit by Uitko: avevo chiesto di finirla.

edit by Filippo: eccheccacchio, take it easy

Bye, vado in cantiere...

Edited by Filippo Filippini
Link to comment
Share on other sites

Scusate non ricordo se sia gia' stato chiesto, nella patch sara' riveduto anche il sistema danni? Sto girando da un po con le f2000 ed ho anche disputato un paio di gare, in una al via sono stato sfiorato, nel vero senso della parola, sull'anteriore destra e mi sono ritrovato col volante completamente storto. COsa eccessiva secondo me visto che davvero il contatto e' stato lievissimo.

In questi giorni sto girando sul tracciato canadese, spesso e volentieri mi capita di sfiorare i rail o di prendere un cordolo in uscita che mi piega le sospensioni. Trovo tutto questo estremamente esagerato come comportamento.

Grazie..... :!!: :!!:

Link to comment
Share on other sites

Scusate non ricordo se sia gia' stato chiesto, nella patch sara' riveduto anche il sistema danni? Sto girando da un po con le f2000 ed ho anche disputato un paio di gare, in una al via sono stato sfiorato, nel vero senso della parola, sull'anteriore destra e mi sono ritrovato col volante completamente storto. COsa eccessiva secondo me visto che davvero il contatto e' stato lievissimo.

In questi giorni sto girando sul tracciato canadese, spesso e volentieri mi capita di sfiorare i rail o di prendere un cordolo in uscita che mi piega le sospensioni. Trovo tutto questo estremamente esagerato come comportamento.

Grazie..... :!!: :!!:

facciamo cosi'... prendi la tua macchina e "sfiora" un muretto passandoci a 120 all'ora. mandami una foto della sospensione non piegata e correggo netKar :biggrin:

ho visto gente che per divertirsi a fare i testacoda una volta si e' "appoggiata" ad un marciapiede..saranno stati meno di 10 kmh.. risultato? sospensione piegata.

Link to comment
Share on other sites

... ho visto gente che per divertirsi a fare i testacoda una volta si e' "appoggiata" ad un marciapiede..saranno stati meno di 10 kmh.. risultato? sospensione piegata.

L'ho vista anch'io

:imbarazzato:

:euri-al-vento:

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

quindi le collisioni rimarranno come sono??

qualche problema c'

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Scusate non ricordo se sia gia' stato chiesto, nella patch sara' riveduto anche il sistema danni? Sto girando da un po con le f2000 ed ho anche disputato un paio di gare, in una al via sono stato sfiorato, nel vero senso della parola, sull'anteriore destra e mi sono ritrovato col volante completamente storto. COsa eccessiva secondo me visto che davvero il contatto e' stato lievissimo.

In questi giorni sto girando sul tracciato canadese, spesso e volentieri mi capita di sfiorare i rail o di prendere un cordolo in uscita che mi piega le sospensioni. Trovo tutto questo estremamente esagerato come comportamento.

Grazie..... :!!: :!!:

facciamo cosi'... prendi la tua macchina e "sfiora" un muretto passandoci a 120 all'ora. mandami una foto della sospensione non piegata e correggo netKar :biggrin:

ho visto gente che per divertirsi a fare i testacoda una volta si e' "appoggiata" ad un marciapiede..saranno stati meno di 10 kmh.. risultato? sospensione piegata.

Facciamo cosi' mr. Casillo, supponiamo che non sei il signore sceso in terra, supponiamo che chi ti scrive ha una certa esperienza in fatto di sim, ma soprattutto supponiamo che sempre il sottoscritto segue da almeno 30 anni la formula 1 e quant'altro, e sempre restando nel mondo delle supposizioni nei recenti GP di Montecarlo e CANADA si sono visto spesso toccate ai rail che non producevano alcun danno alle vetture, e non si parla di toccate a 120 khm e nemmeno a 20 ma a velocita' superiori, oppure supponiamo ancora le toccate che sempre nella stagione presente si sono verificate (ruota a ruota) tra i piloti di F1 e non hanno causato il ritiro di nessuno.

Suppostiamoci va............. :tristi01:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.