Guest Filippo Filippini Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Il mio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 - La cosa positiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Filippini Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 (edited) edit by Uitko: avevo chiesto di finirla. edit by Filippo: eccheccacchio, take it easy Bye, vado in cantiere... Edited July 16, 2008 by Filippo Filippini Link to comment Share on other sites More sharing options...
matthi87 Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Infatti non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Scusate non ricordo se sia gia' stato chiesto, nella patch sara' riveduto anche il sistema danni? Sto girando da un po con le f2000 ed ho anche disputato un paio di gare, in una al via sono stato sfiorato, nel vero senso della parola, sull'anteriore destra e mi sono ritrovato col volante completamente storto. COsa eccessiva secondo me visto che davvero il contatto e' stato lievissimo. In questi giorni sto girando sul tracciato canadese, spesso e volentieri mi capita di sfiorare i rail o di prendere un cordolo in uscita che mi piega le sospensioni. Trovo tutto questo estremamente esagerato come comportamento. Grazie..... :!!: :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Scusate non ricordo se sia gia' stato chiesto, nella patch sara' riveduto anche il sistema danni? Sto girando da un po con le f2000 ed ho anche disputato un paio di gare, in una al via sono stato sfiorato, nel vero senso della parola, sull'anteriore destra e mi sono ritrovato col volante completamente storto. COsa eccessiva secondo me visto che davvero il contatto e' stato lievissimo. In questi giorni sto girando sul tracciato canadese, spesso e volentieri mi capita di sfiorare i rail o di prendere un cordolo in uscita che mi piega le sospensioni. Trovo tutto questo estremamente esagerato come comportamento. Grazie..... :!!: :!!: facciamo cosi'... prendi la tua macchina e "sfiora" un muretto passandoci a 120 all'ora. mandami una foto della sospensione non piegata e correggo netKar ho visto gente che per divertirsi a fare i testacoda una volta si e' "appoggiata" ad un marciapiede..saranno stati meno di 10 kmh.. risultato? sospensione piegata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 ... ho visto gente che per divertirsi a fare i testacoda una volta si e' "appoggiata" ad un marciapiede..saranno stati meno di 10 kmh.. risultato? sospensione piegata. L'ho vista anch'io :euri-al-vento: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 (edited) quindi le collisioni rimarranno come sono?? qualche problema c' Edited July 16, 2008 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexx Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 Scusate non ricordo se sia gia' stato chiesto, nella patch sara' riveduto anche il sistema danni? Sto girando da un po con le f2000 ed ho anche disputato un paio di gare, in una al via sono stato sfiorato, nel vero senso della parola, sull'anteriore destra e mi sono ritrovato col volante completamente storto. COsa eccessiva secondo me visto che davvero il contatto e' stato lievissimo. In questi giorni sto girando sul tracciato canadese, spesso e volentieri mi capita di sfiorare i rail o di prendere un cordolo in uscita che mi piega le sospensioni. Trovo tutto questo estremamente esagerato come comportamento. Grazie..... :!!: :!!: facciamo cosi'... prendi la tua macchina e "sfiora" un muretto passandoci a 120 all'ora. mandami una foto della sospensione non piegata e correggo netKar ho visto gente che per divertirsi a fare i testacoda una volta si e' "appoggiata" ad un marciapiede..saranno stati meno di 10 kmh.. risultato? sospensione piegata. Facciamo cosi' mr. Casillo, supponiamo che non sei il signore sceso in terra, supponiamo che chi ti scrive ha una certa esperienza in fatto di sim, ma soprattutto supponiamo che sempre il sottoscritto segue da almeno 30 anni la formula 1 e quant'altro, e sempre restando nel mondo delle supposizioni nei recenti GP di Montecarlo e CANADA si sono visto spesso toccate ai rail che non producevano alcun danno alle vetture, e non si parla di toccate a 120 khm e nemmeno a 20 ma a velocita' superiori, oppure supponiamo ancora le toccate che sempre nella stagione presente si sono verificate (ruota a ruota) tra i piloti di F1 e non hanno causato il ritiro di nessuno. Suppostiamoci va............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted July 16, 2008 Share Posted July 16, 2008 secondo me in multy le latenze a volte amplificano i danni delle macchine che sono gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now