Jump to content

La Domanda del Secolo!


Vaillant

Recommended Posts

Che sappiate o che abbiate notato, esiste una qualche modalita' in iR che non ti fa accunulare o perdere punti?

Mi spiego: se io voglio sfidare i miei "storici" amici a casa mia sullo stesso PC usando iR posso farle senza che le loro uscite di strada (o anche le mie ... ehm) intacchino il mio rank?

Link to comment
Share on other sites

Guest Dinix
Che sappiate o che abbiate notato, esiste una qualche modalita' in iR che non ti fa accunulare o perdere punti?

Mi spiego: se io voglio sfidare i miei "storici" amici a casa mia sullo stesso PC usando iR posso farle senza che le loro uscite di strada (o anche le mie ... ehm) intacchino il mio rank?

:asd: non ne ho idea ma spero proprio che la pratica non preveda nessun punto penalit

Link to comment
Share on other sites

nei test puoi fare quello che vuoi senza che ti venga toccato il patentino.

nella pratica online o in quella offline? anche in quella offline ti avvisa dei punti di incidente, ma si vede che non intaccano il rank?

Link to comment
Share on other sites

Non no mi va benissimo anche l'off line!

Basta che ci sia una modalita' "ACDC".

Come e' sempre stato per tutti gli altri "sim"

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi

Il test offline sei praticamente scollegato anche se parti dal browser (infatti non compare nei tuoi result).

La practice online invece sei collegato ma gli inc points vengono visualzzati ma non contati. Con un po di organizzazione precedente puoi anche farti un "garino" coi tuoi amici online, ovviamente per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.