Chi mi aiuta a capire? - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Chi mi aiuta a capire?


libks

Recommended Posts

Ciao cari, inizio con lo scusarmi in quanto ancora non ho acquistato il mio mese di prova, e per cui ufficialmente non ho nessun diritto di sporcarvi li forum con le mie domande... ma spero sarete clementi! :-)

Sinceramente, anche se lo trovo interessante, non mi frega piu' di tanto dello sportin gode , della carriera eccetera eccetera: li vivro' entrambi sulla mia pelle quando saro' utente, e ci sono diecimillemila thread che ne parlano.

Quello che interessa maggiormente a me, sono le features tecniche implementate, allo stato attuale, in questo sim, e delle quali praticamente nessuno parla.

Tanto per chiedere direttamente:

GOMME

1) Esite il consumo delle gomme?

2) Il decadimento delle loro prestazioni com'e' implementato?

3) Si sporcano? (con relativa perdita di grip una volta rientrati in pista)? (so che esplodono topo toto km di strapazzo)

4) Si spiattellano?

5)Si possono usare gomme vecchie, o ogni volta che si rientra nel gioco, ci si trova con gomme nuove di pacca?

6) La pressione si puo' regolare? Influisce la velocita' massima?

MOTORE - MECCANICA

1) Sono implementati i danni? Solo rottura, o anche rotture minori con decadimento delle prestazioni?

2) Che tipi di danni meccanici ci sono?

3) In caso di danni, come funziona la riparazione degli stessi? E' istantanea (shift+r, per intenderci), o richiede tempo variabile?

4) Freni? Si consumano? E' simulato il fading? E la ripartizione della frenata e' modificabile dal cockpit?

5) Cambio? Le cambiate sono istantanee, oppure e' simulato in relazione alla macchina guidata?

6) Frizione? Come funziona? E' possibile cambiare senza usarla, anche senza mollare il gas? Si surriscalda/si brucia/slitta?

SUONO - GRAFICA

1) Il sonoro, e' solo crossfade? Come si comporta? Come sono i campioni?

2) Grafica: come la giudicate? al passo coi tempi o - come sembra a me visto da fuori un po' indietro?

ALTRE

1) Telemetria? Esiste?

2) Warp nel multiplayer? Nessuno ne parla? (ho visto video dove si vede chiaramente, con macchine che spariscono, che rotolano per aria eccetera)

3) Contatti nel multi? Cosa succede nei contatti ruota-ruota? o -con la storia del rating - nessuno controlla questo aspetto per evitare di peggiorare il suo profilo? :-)

4) Statistiche a fine gara? C'e' qualcosa?

5) Replay? Si possono memorizzare? C'e' un "replay ufficiale" scaricabile ed uguale per tutti dopo la gara?

6) Si puo' recedere dal contratto, entro gli 8 giorni, ed essere rimborsati?

Per adesso direi che puo' bastare... :-)

Ciao cari

Grazie in anticipo a chi rispondera'

livvio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    9

  • VELOCIPEDE

    3

  • AleRX7

    3

  • gecervi

    2

Top Posters In This Topic

Hai letto la recensione di Aris su Autosimsport?

CAZZ, no! dall'ufficio bloccano i download > di 10 mb!

Qualcuno puo' splittarlo in piccoli file?!??! :-)

Grazieee!

ciao cari

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Dinix
Peccato che sia tutto scritto in perfetto inglese :), aspettere quella di velo.

Io non sono un grandissimo conoscitore dell'inglese ma a parte qualche parola qua e l

Edited by Dinix
Link to comment
Share on other sites

Peccato che sia tutto scritto in perfetto inglese :), aspettere quella di velo.

ci sto lavorando... :teach:

Link to comment
Share on other sites

Peccato che sia tutto scritto in perfetto inglese :), aspettere quella di velo.

ci sto lavorando... :teach:

Lo sapevo ho i miei informatori :biggrin: , a proposito valuta bene la grafica del SIM, che a me personalmente mi ha un p

Link to comment
Share on other sites

Peccato che sia tutto scritto in perfetto inglese :), aspettere quella di velo.

Io non sono un grandissimo conoscitore dell'inglese ma a parte qualche parola qua e l

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
2) Warp nel multiplayer? Nessuno ne parla? (ho visto video dove si vede chiaramente, con macchine che spariscono, che rotolano per aria eccetera)

3) Contatti nel multi? Cosa succede nei contatti ruota-ruota? o -con la storia del rating - nessuno controlla questo aspetto per evitare di peggiorare il suo profilo? :-)

Per il warp, ovviamente esiste anche in iRacing, a meno di un cambiamento nella fisica universale. ;)

Da parte mia posso dire che fino a 200-240 di ping non ho mai avuto problemi con nessuno. Un paio di giorni fa avevo evidenti casini di internet dove ogni tanto mi usciva un 10035 error e mi hanno detto che scomparivo.

Certo se uno entra con 400-500 di ping o peggio con una qualit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.